Jessica Mazzoli torna all’attacco dopo mesi di silenzio e il bersaglio, nemmeno a dirlo, è sempre l’ex compagno Morgan, padre anche di sua figlia Lara.


Dopo la nascita della piccolina, infatti, il giudice di X Factor sarebbe letteralmente sparito dalla circolazione. In una intervista rilasciata a Davide Maggio, Jessica Mazzoli non nasconde il fastidio per il comportamento dell’ex compagno che da due anni non vedrebbe sua figlia. Ma fin dall’inizio i rapporti tra Morgan e Jessica Mazzoli non erano stati buoni, tanto che lunga parte della gravidanza, la cantante, se l’era passata da sola in Sardegna aspettando che Morgan si ricordasse ogni tanto di andarla a trovare. Dopo la nascita della piccola Lara sono seguiti mesi di forte tensione, culminati con Jessica Mazzoli sempre presente in televisione a inveire contro l’ex compagno (con il quale nel frattempo la storia era definitivamente finita). E, a distanza di qualche mese, la ex cantante di X Factor torna alla carica: dice che Morgan è un padre assente e che quello da lui scritto nel libro uscito da poco (Il libro di Morgan) non corrisponde a verità. Morgan una famiglia non l’ha voluta perché Jessica Mazzoli, con lui, sarebbe stata disposta a formarla.

Nel libro incriminato, però, l’ex leader dei Bluvertigo scrive un’altra cosa, ovvero che l’unica vera famiglia che lui ricordi di avere formato è quella con la ex Asia Argento e la figlia Anna Lou, che oggi ha tredici anni. Di Jessica Mazzoli, nella mente del cantante, non c’è nemmeno l’ombra…

Foto: Facebook Jessica Mazzoli