Michelle Hunziker, fisico da urlo in un bikini super piccante: lo scatto fa impazzire i fans [FOTO]

Uno scatto mozzafiato, che mostra il suo fisico statuario. Michelle Hunziker ha 43 anni, ma è in una forma smagliante. La showgirl e conduttrice, reduce dal successo di Amici Celebrities, si gode il suo momento di personalissimo relax, ma non dimentica i suoi tantissimi fans, ai quali regala questo scatto particolare.

Con un costume nero, con dei nastri rosa, una spiaggia meravigliosa e un mare cristallino, il post social di Hunziker sembra una vera cartolina, per la gioia di tutti i suoi followers. Pubblicata su Facebook, ha ottenuto tantissimi attestati in pochissimo tempo. Hunziker è infatti, nonostante la ventennale carriera televisiva, sempre sulla cresta dell’onda e ancora apprezzatissima dal grande pubblico.

La relazione con Trussardi va a gonfie vele

Michelle Hunziker è legata dal 2011 con l’imprenditore Tomaso Trussardi, dell’omonima e famosissima casa di moda. I due si sono sposati il 10 ottobre del 2014, presso il Palazzo della Regione a Bergamo, ed hanno due figlie: Sole, nata il 10 ottobre del 2013 e Celeste, nata nel 2014.

La coppia, una delle più amate e glamour dello showbiz, ha avuto qualche inciampo negli ultimi tempi. Qualche crisi passeggera, dovute spesso a causa del tantissimo tempo che lei dedica al suo lavoro, superate agilmente.

Nel 2017 Hunziker, scioccò lo star system, rivelando di essere stata plagiata e costretta ad entrare in una setta, per ben 5 lunghi anni. E sarebbe stata proprio la setta, il motivo della separazione, nel 2009, dopo 10 anni di matrimonio, con il cantante Eros Ramazzotti. 

Il rapporto con la figlia Aurora

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle, 24 anni, è ormai diventata una star social a tutti gli effetti. Il rapporto tra le due è speciale: molte volte, infatti, giocano sui social insieme. Recentemente Aurora ha rivelato di essere sempre stata intimorita dalla bellezza della madre, ma da qualche anno, le due vanno sempre d’accordo.

La prima figlia di Michelle è fidanzata da tre anni con Goffredo, ragazzo romano che vive a Londra, laureato in Ingegneria, che vive lontano dai riflettori. Michelle ha dichiarato più volte di apprezzare molto il giovane e spera che un giorno i due possano decidersi a compiere il grande passo.