Gossip

Luigi Mario Favoloso rivelazioni choc “3 giorni di passione con la vip….” (FOTO)

Vola il gossip su Luigi Mario Favoloso, pare che abbia passato tre giorni di intensa passione nientemeno che con Elena Morali, fidanzata di Scintilla

Scoppia il caso Favoloso – Morali, il gossip impazza e ha investito in pieno l’ex di Nina Moric e la fidanzata di Scintilla. Cosa è successo? I due sono stati spesso ospiti nelle trasmissioni di Barbara D’Urso su Canale 5, e proprio Favoloso lo è stato qualche giorno fa.

A lanciare il gossip sui due è Dagospia, anzi il giornalista Alberto Dandolo, che ha reso noti alcuni eventi accaduti fuori dagli studi Mediaset. Pare che tra Mario Luigi Favoloso e l’ex di Elena Morali ci sia stato un violento litigio.

Per ex di Elena si parla di Daniele Di Lorenzo, con il quale la Morali ha avuto una storia. La stessa showgirl in passato ha rivelato di aver avuto una frequentazione con Daniele e contemporaneamente anche con Scintilla. Quest’ultimo non è altro che il comico Gianluca Fubelli. (Continua dopo la foto)

Elena Morali.

Luigi Mario Favoloso flirt con la Morali?

Adesso la situazione per la Morali si è davvero complicata. La rivelazione di Favoloso sui tre giorni di passione trascorsi con Elena getta altre ombre sull’attrice. Nell’articolo pubblicato da Dandolo viene riportato il litigio scoppiato a Mediaset.

I protagonisti della litigata erano Favoloso e Daniele Di Lorenzo, e oggetto della lite era Elena Morali, in passato sua presunta amante. Nelle parole di Dagospia spunta una sorta di gelosia da parte di Di Lorenzo per la Morali.

Infatti, Dandolo ha scritto che il modello Daniela era geloso perché la Morali era arrivata negli studi Mediaset accompagnata proprio da Favoloso. Poi Dandolo ha posto l’attenzione sulla mamma di Mario e ha scritto che era lei la vera star della cafonalfiction.

Per Dandolo la madre di Favoloso sarà al GF Nip

Per Dandolo, infatti, la bombastica Loredana presto sarà anche lei pronta per il reality ‘GF Nipse verrà fatto. Dandolo è convinto che per la donna si aprirà la porta rossa del GF, vista la sua ostentazione e la sua voglia di mettersi in mostra.

Se da una parte c’è qualcuno che vuole stare sotto i riflettori, dall’altra c’è invece chi sceglie di farne a meno. Si tratta di Nina Moric, che in un messaggio ha fatto sapere di non voler partecipare a programmi televisivi trattanti vicende giudiziarie.

Per quelle vicende in cui è già in corso un’indagine da parte della Magistratura ci penserà quest’ultima.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago