Temptation island - Qualche mese dopo: 22/12
Temptation island - Qualche mese dopo

Oggi, su canale 5, prima puntata di Temptation island – Qualche mese dopo.

Ritroviamo le nostre 5 coppie di protagonisti, tra contenuti già noti ed inediti. Analizziamole una per una:

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: Che dire della coppia più bella del programma? Lui sin dall’inizio ha dimostrato di non avere alcun interesse a fare il marpione con le tentatrici e le continue dichiarazioni d’amore di lei, che con i ragazzi si è limitata a tranquillissimi confronti amichevoli, hanno fatto sempre pensare che tra i due le cose sarebbero finite al meglio, malgrado la presenza di Veronica.

Emanuele Cirilli e Debora Onorato: La coppia, che ha partecipato al reality a soli 4 mesi dall’inizio della propria relazione, è stata una di quelle più in bilico nel corso del tempo; se Emanuele è stato definito da molti come l’uomo perfetto, la fidanzata, pur senza mai esagerare, nel corso dell’esperienza isolana ha avuto dei tentennamenti, il che, comunque, ha rappresentato un ottimo banco di prova per la prosecuzione della relazione.

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini: Il siciliano, allora come oggi, continua a far sorridere, col suo modo di fare fumantino e geloso. I commenti alle scelte fatte all’inizio dell’avventura isolana dimostrano il pentimento di un ragazzo che, probabilmente, non ha ancora voltato completamente pagina. Lei non ha mai nascosto di essere molto emotiva e, indubbiamente, quest’esperienza l’ha trasformata, aprendole gli occhi su tante cose, com’era prevedibile per una ragazza così giovane e con un certo vissuto. Peraltro, le sue uscite sulle tentatrici resteranno nella storia, è stato davvero molto esilarante.

Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone: La napoletana conferma la propria dolcezza e il grande amore nutrito per anni nei riguardi dell’ex fidanzato, misto all’amarezza per come sono andate a finire le cose. Dal canto suo, invece, Gabriele, a cinque mesi di distanza dalla fine del reality, continua a non essere minimamente pentito del proprio comportamento e rivederlo commentare gli atteggiamenti di Sonia irrita all’inverosimile.

Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini: I marchigiani sono quelli che forse hanno maggiormente stupito il pubblico, perché se inizialmente la loro relazione quinquennale sembrava essere foriera di totale fedeltà, il giovane, dopo qualche tempo, non ha tenuto un comportamento esattamente impeccabile.

 

Ad ogni modo i momenti migliori sono sempre i falò, in cui emergono le emozioni dei protagonisti, tra nuove consapevolezze, dolore, rabbia e commozione. In quelle fasi, gli sguardi di coloro che osservano le gesta dei partners valgono più di mille parole.

 

Come continuerà questa reimmersione nel docu-reality di Canale 5? L’appuntamento con la prossima puntata di Temptation island – Qualche mese dopo è per domani; intanto, se volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.