Adriana Volpe e Andrea Denver avvinghiati in piscina: interviene il marito di lei (FOTO)

Adriana e Andrea

La vicinanza tra Andrea Denver e Adriana Volpe all’interno della casa del GF VIP sta diventando sempre più evidente. Sono in molti i concorrenti che si sono resi conto della cosa ed hanno commentato in modo molto sarcastico.

Ad ogni modo, i commenti più duri provengono dall’esterno. In particolar modo, gli utenti dei social non hanno potuto fare a meno di attaccare pesantemente l’ex conduttrice de I Fatti Vostri. A seguito dell’ennesima critica è intervenuto anche Roberto Parli, marito della Volpe. Ecco cosa ha detto.

Il legame tra Andrea Denver e Adriana Volpe

Adriana Volpe era tra le concorrenti preferite di questa quarta edizione del Grande Fratello VIP, ma dopo l’avvicinamento pericoloso ad Andrea Denver, molti telespettatori hanno cominciato a cambiare idea.

La donna sta attraversando un periodo alquanto particolare, durante il quale sta manifestando una forte voglia di stare accanto al modello. Se lui, in una precedente occasione, aveva dichiarato che la donna fosse il suo prototipo ideale, lei ha sempre provveduto a smentire ogni tipo di pettegolezzo.

Tuttavia, le parole sembrano dire una cosa, ma i fatti evidenzierebbero tutt’altro. Proprio di recente, i due si sono resi protagonisti di un incontro alquanto ravvicinato in piscina, che ha insospettito molti coinquilini. Il più sarcastico è stato Antonio Zequila, il quale ha accusato la donna di giocare con il fuoco.

La reazione del web e di Roberto Parli

Anche gli utenti dei social si sono scagliati contro di lei accusandola di essere poco rispettosa di suo marito. Inoltre, secondo il parere di molti, la produzione non starebbe facendo altro che fomentare questi gossip ponendo i due concorrenti in situazioni alquanto imbarazzanti. Proprio nelle ultime ore, numerosi utenti di Instagram hanno attaccato la conduttrice al di sotto di un post pubblicato da Roberto Parli.

Nel caso specifico, molte persone hanno detto che Adriana Volpe e Andrea Denver sono vicini a far scattare un tradimento. La cosa assurda, però, è che il marito della donna abbia dato ragione ad un commento molto pesante contro la sua donna. Questo, dunque, sta facendo sorgere i dubbi che, molto presto, l’imprenditore possa richiedere un confronto nella casa del GF VIP.