Scandalo al Grande Fratello Vip: “So con chi sei andato a letto per entrare nella casa, è una molto famosa…” [VIDEO]

Grande Fratello Vip

Bufera sull’attore Andrea Montovoli: ecco il motivo

Oltre al clamore legato alle dichiarazioni da Clizia Incorvaglia contro Andrea Denver, nelle ultime ore si è parlato molto di un altro inquilino della casa del Grande Fratello Vip 4. Infatti l’attore messinese Lorenzo Crespi di recente si è scagliato violentemente contro il collega Andrea Montovoli.

L’artista siciliano ha fatto delle dichiarazioni abbastanza forti durante la tredicesima puntata del reality show capitanato da Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara come opinionisti. Il tutto è accaduto quando l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Montovoli ha potuto incontrare sua madre all’interno della casa di Cinecittà.

Lorenzo Crespi si scaglia contro Andrea Montovoli

Mentre su Canale 5 veniva trasmesso l’incontro tra Andrea Montovoli e la madre, Lorenzo Crespi attraverso il suo account Twitter si scagliava con delle affermazioni pesanti contro il giovane attore. Per quale motivo l’artista siciliano se l’è presa con lui? Per caso ci sono delle vecchie ruggini tra loro?

Al momento non sappiamo la ragione di tale e addirittura è sparito puro lo sfogo del messinese che aveva fatto sul social network. Grazie al portale BitchyF.it, che è riuscito a salvare tutto prima che Crespi eliminasse tutto, conosciamo le parole utilizzate contro il concorrente del Grande Fratello Vip 4. I

n pratica ha detto che l’attore Montovoli che già ha fatto tre reality e due comparsate, è protagonista di un pettegolezzo che gira a Milano di notte. “Dopo l’Isola sei andato a letto con una sessantenne di Mediaset.. che ti protegge ti ha raccomandato e voluto al #GFVIP, ti senti intoccabile,ma la tua carriera di attore e’ già finita”, ha scritto Lorenzo.

Lorenzo Crespi si prende una nuova pausa dai social network

Subito dopo Lorenzo Crespi è tornato a tuonare contro Andrea Montovoli dicendo che quest’ultimo si è fatto sei mesi di carcere e ride in faccia ad una donna 56enne che sta piangendo. Dopo una serie di sfoghi su Twitter, l’attore siciliano ha fatto delle scuse prendersi una nuova pausa dai social network, come emerge dal suo ultimo filmato sul suo account personale, eccolo: