Francesco Sarcina, frecciatina a Clizia Incorvaia: “Saluto…”

Francesco Sarcina ignora Clizia Incorvaia a Una storia da cantare
Francesco Sarcina

Francesco Sarcina ‘dimentica’ di salutare Clizia Incorvaia

Tra i tanti ospiti a Una Storia da Cantare, nella puntata sulla mitica Mina trasmessa sabato scorso, il duo di conduttori Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri ha annunciato anche Francesco Sarcina, il leader de Le Vibrazioni reduce dal quarto posto al Festival di Sanremo 2020.

In questa circostanza è la musica a farla da padrone, naturalmente, ma il popolo del web si è interrogato se dietro qualche riferimento ci fosse una velata frecciatina verso Clizia Incorvaia.

L’ex moglie, attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip 4 dove pare sempre più presa dal coinquilino Paolo Ciavarro, ha parlato spesso durante l’avventura televisiva di Francesco Sarcina. Ma lui come vede l’attuale situazione creatasi? Nella serata di Rai Uno potrebbe aver dato la propria opinione dopo la sua esibizione.

Brano nostalgico

A Una Storia da Cantare, l’artista ha interpretato Insieme, un brano da egli ascoltato fin da bambino perché sua madre – con la quale ha un rapporto strettissimo – cantava sempre. Dunque, si tratta di un brano evocante nostalgia, rimandandolo con la mente al passato, quando la vita andava avanti spensierata, senza patemi.

Tuttavia, il pubblico da casa è rimasto sorpreso nel sentire Francesco Sarcina salutare i suoi figli e la mamma; mentre la bella influencer ha dato evidenti segnali di nervosismo durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, in particolare nei confronti del modello Andrea Denver.

Conclusa l’esibizione, accolta dagli scroscianti applausi dei presenti, il cantante ha ringraziato Ruggeri per avergli fatto i complimenti, uno dei più belli da lui ricevuti in tutta la sua carriera. Si tratta di una canzone che ascolta fin da quando è nata. La mamma la cantava sempre. Saluta i suoi figli e la sua mamma.

Francesco Sarcina: nessun saluto all’ex moglie

Silenzio assoluto, quasi spettrale, su Clizia, travolta dalle critiche. E lo sfogo avuto nei riguardi di Denver, da lei accostato a Buscetta, uno dei peggiori criminali della storia criminale italiana, ha provocato un’insurrezione. Si chiede la squalifica immediata dalla Casa e staserà il padrone di casa Alfonso Signorini dovrà inevitabilmente dare risposte. Cosa avranno deciso lui e la squadra di autori?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!