Spettacolo

Francesco Sarcina, frecciatina a Clizia Incorvaia: “Saluto…”

Francesco Sarcina ‘dimentica’ di salutare Clizia Incorvaia

Tra i tanti ospiti a Una Storia da Cantare, nella puntata sulla mitica Mina trasmessa sabato scorso, il duo di conduttori Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri ha annunciato anche Francesco Sarcina, il leader de Le Vibrazioni reduce dal quarto posto al Festival di Sanremo 2020.

In questa circostanza è la musica a farla da padrone, naturalmente, ma il popolo del web si è interrogato se dietro qualche riferimento ci fosse una velata frecciatina verso Clizia Incorvaia.

L’ex moglie, attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip 4 dove pare sempre più presa dal coinquilino Paolo Ciavarro, ha parlato spesso durante l’avventura televisiva di Francesco Sarcina. Ma lui come vede l’attuale situazione creatasi? Nella serata di Rai Uno potrebbe aver dato la propria opinione dopo la sua esibizione.

Brano nostalgico

A Una Storia da Cantare, l’artista ha interpretato Insieme, un brano da egli ascoltato fin da bambino perché sua madre – con la quale ha un rapporto strettissimo – cantava sempre. Dunque, si tratta di un brano evocante nostalgia, rimandandolo con la mente al passato, quando la vita andava avanti spensierata, senza patemi.

Tuttavia, il pubblico da casa è rimasto sorpreso nel sentire Francesco Sarcina salutare i suoi figli e la mamma; mentre la bella influencer ha dato evidenti segnali di nervosismo durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, in particolare nei confronti del modello Andrea Denver.

Conclusa l’esibizione, accolta dagli scroscianti applausi dei presenti, il cantante ha ringraziato Ruggeri per avergli fatto i complimenti, uno dei più belli da lui ricevuti in tutta la sua carriera. Si tratta di una canzone che ascolta fin da quando è nata. La mamma la cantava sempre. Saluta i suoi figli e la sua mamma.

Francesco Sarcina: nessun saluto all’ex moglie

Silenzio assoluto, quasi spettrale, su Clizia, travolta dalle critiche. E lo sfogo avuto nei riguardi di Denver, da lei accostato a Buscetta, uno dei peggiori criminali della storia criminale italiana, ha provocato un’insurrezione. Si chiede la squalifica immediata dalla Casa e staserà il padrone di casa Alfonso Signorini dovrà inevitabilmente dare risposte. Cosa avranno deciso lui e la squadra di autori?

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago