Andrea Denver si sente male al Grande Fratello Vip 4: ecco cosa è successo

Andrea Denver
Andrea Denver

Andrea Denver sta male per la vicenda Clizia Incorvaglia

Andrea Denver sta vivendo dei giorni davvero difficili all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4. Il modello italiano che vive a Los Angels ha avuto un confronto con Antonella Elia spiegandole del suo metodo con le nomination fatte venerdì scorso. Inoltre il ragazzo ha ammesso di stare male per quello che è accaduto sabato scorso con la coinquilina Clizia Incorvaglia.

Ricordiamo che quest’ultima, fidanzata di Paolo Ciavarro, ha dato del ‘Buscetta’ e pentito a Denver per la questione delle nomination. Affermazioni molto gravi che sicuramente le causerà la squalifica. Ricordiamo, infatti, che il televoto è stato annullato e annunciato un provvedimento disciplinare per lei. Denver è giù di morale dicendo di aver ottenuto degli attacchi molto pesanti.

La forte discussione tra Andrea Denver e Antonio Zequila

Andrea Denver e Antonella Elia si stavano facendo la sauna quando il modello ha detto alla soubrette di stare molto male per quello che è accaduto venerdì. Ricordiamo che il ragazzo ha ricevuto delle pesantissime accuse da parte di Clizia Incorvaglia e Antonio Zequila.

Il giovane ha avuto un botta e risposta con ‘Er Mutanda’, quindi lo ha accusato di essere un maschilista e di utilizzare le donne come dei trofei. Ovviamente l’ex naufrago non p rimasto a guardare dicendo che lui è fidanzato ma nello stesso tempo guarda le altre.

Andrea Denver e le accuse di Clizia Incorvaglia

Ma non è finita qui. Infatti durante il confronto con Antonella Elia, Andrea Denver ha affermato che la forte discussione con Clizia Incorvaglia è stata causata da Antonio Zequila. Il modello ha detto che se con ‘Er Mutanda’ andava bene questi ultimi due giorni li avrebbe trascorso bene.

Lo scontro con l’attore è stato forte, ma anche quello con la siciliana. Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 4 in onda lunedì 24 febbraio 2020 tutti si renderanno conto delle gravità delle cose che hanno detto visto che Alfonso Signorini mostrerà a loro le immagini. Verranno presi dei provvedimenti?