Spettacolo

“Ma sei tu…?”: Milly Carlucci irriconoscibile, capelli biondi e fisico da urlo [FOTO]

La Carlucci torna con la nuova edizione di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci è reduce dal grande successo ottenuto con la prima edizione de Il cantante mascherato, il format coreano che è stato vinto da Teo Mammuccari. Visto gli ascolti positivi i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di produrre la seconda stagione.

Mentre tra un mese la conduttrice abruzzese tornerà sul piccolo schermo con Ballando con le Stelle che andrà in onda il sabato sera. Milly è entrata nel mondo dello spettacolo quando era giovanissima, infatti era il 1976 quando era il timone della trasmissione ‘L’altra domenica’. Non tutti sanno che il suo vero nome è Camilla Patrizia Carlucci.

Oltre alla conduzione Milly Carlucci ha all’attivo dei ruoli d’attrice

La carriera di Milly Carlucci non è composta solamente dalla conduzioni di programmi di successo, ma anche di partecipazioni a numerose pellicole cinematografica. Per anni la professionista abruzzese ha condotto Scommettiamo che? col compianto Fabrizio Frizzi, quindi la morte di quest’ultimo ha segnato moltissimo la donna.

Ma l’apice del successo è giunto con la conduzione di Ballando con le Stelle. Infatti il format che prevede personaggi dello spettacolo che danzano con dei professori professionisti è giunta già alla 15esima edizione. Ma com’era la dipendente Rai prima di diventare popolare?

Milly Carlucci: ecco com’era in passato

Milly Carlucci è cambiata molto rispetto al passato? Possiamo dirvi che la chioma della conduttrice Rai è sempre stata chiara anche se anni fa la donna portava una piega cotonata e alla moda di quei tempi. La padrona di casa de Il cantante mascherata, inoltre, ha fatto per anni la modella e molti sue foto sono state pubblicate sulle copertina di diverse riviste dell’epoca.

La professionista abruzzese presentava un fisico statuario, slanciato e il suo portamento elegante. Ancora oggi Milly è una donna molto affascinante, indossa sempre degli abiti eleganti e adatti alla sua età. Inoltre il make up utilizzato non è mai pesante e volgare. Ecco uno scatto che la ritrae da giovane:

Milly Carlucci irriconoscibile
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago