Categories: Spettacolo

Beautiful anticipazioni Usa: Hope e Thomas in luna di miele

Colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni raccontano che Hope accetterà di sposare Thomas per il bene di Douglas ma ad una condizione: tra loro non ci dovranno essere rapporti intimi. Intanto, Flo si sentirà molto in colpa e penserà di raccontare tutto a Wyatt.

In quel momento però, Liam irromperà nella stanza per parlare di alcune questioni su Phoebe. La situazione si farà sempre più complicata. Come se non bastasse, Douglas sentirà Thomas dire che Beth è viva e vorrà dunque spiegazioni in merito che, ovviamente, non riceverà.

Beautiful anticipazioni: Thomas vuole a tutti i costi Hope

Dopo che Thomas avrà convinto con l’inganno la giovane Logan a sposarsi, Douglas potrà finalmente contare su una madre. Ciò farà felice Hope, che acconsentirà a passare una luna di miele di una notte con il novello marito. Sebbene Thomas abbia accettato le condizioni di Hope, si arrabbierà non poco quando si vedrà respinto dal lei.

Come svelano le anticipazioni di Beautiful, da quel momento in poi, il Forrester Jr. inizierà a maturare un odio profondo nei suoi confronti e farà di tutto per arrivare al suo obiettivo. Thomas riceverà un altro duro colpo poco dopo. Stanca di mentire a se stessa, Hope finirà per ammettere i suoi veri sentimenti per Liam, nonostante sia stata lei a voler annullare il matrimonio.

Non sarà una novità per Thomas, al corrente del fatto che Hope ha accettato di diventare sua moglie solo per poter essere madre di Douglas. Tuttavia, non sarà una verità facile da accettare. Nelle puntate americane di Beautiful, vedremo inasprirsi il conflitto tra il giovane Forrester e lo Spencer, visto come un pericoloso rivale in amore.

Thomas furioso con il figlio

Nelle prossime puntate della soap opera Beautiful, Hope non sarà per niente felice al fianco di Thomas e continuerà a pensare a Liam. L’unica sua gioia sarà la presenza di Douglas, che la farà sentire una vera e propria madre. Tra loro nascerà un rapporto bellissimo, che Thomas userà a suo vantaggio.

Attenzione però, in quanto un imprevisto potrebbe portare Liam alla scoperta della verità su sua figlia Beth. Nelle puntate americane di Beautiful infatti, Douglas sentirà per caso Thomas parlare con Flo, dicendo che Beth è viva. Il piccolo chiederà spiegazioni al padre, che perderà la ragione.

Thomas, in preda all’ira, minaccerà Douglas di non menzionare mai più il nome di Beth, se non vuole che accada qualcosa di brutto ad Hope. Insospettito da alcune circostanze, Liam continuerà a indagare riguardo l’adozione di Phoebe, che non sembra essere regolare. Il giovane Spencer riuscirà a trovare il bandolo della matassa? Non resta che attendere le prossime anticipazioni.

Anticipazioni Tv

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago