Spettacolo

Uomini e Donne prende una drastica decisione per il Coronavirus: l’annuncio ufficiale

Il Coronavirus, ormai, sta influenzando non solo la mente e la salute degli italiani, ma anche i programmi televisivi, nel calderone  è stato coinvolto anche Uomini e Donne. Sul profilo personale Instagram della caporedattrice del programma, Raffaella Mennoia, infatti, è apparso un annuncio molto importante.

La donna ci ha tenuto a manifestare anche la sua opinione in merito a tutto quello che sta succedendo in Italia nelle ultime settimane. Inoltre, ha anche chiesto ai fan che abitano nelle regioni a rischio di raccontare come stessero.

La decisione di Uomini e Donne per il Coronavirus

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di annullare i casting in rispetto delle norme applicate dal paese per limitare al massimo i contagi da Coronavirus. Nel caso specifico, si tratta dell’incontro che si sarebbe dovuto tenere il giorno 4 marzo a Bologna. Considerando l’emergenza che alcune regioni italiane in particolare stanno vivendo, è sembrato opportuno evitare quanto più possibile gli incontri collettivi.

Già molte trasmissioni televisive, ad esempio, hanno deciso di andare in onda senza il pubblico in studio. Il talk show di Maria De Filippi, però, non è interessato da questo provvedimento drastico dato che Roma non è considerata per il momento una zona a rischio. Ad ogni modo, la situazione sembra stia preoccupando notevolmente molti personaggi del mondo dello spettacolo. Anche Raffaella Mennoia ci ha tenuto a mostrare il suo stato d’animo. (Continua dopo il post)

Le parole e l’appello di Raffaella Mennoia

Come i fan sapranno, la caporedattrice ha appena subito un lutto molto grave, ovvero, la perdita di suo padre. Pian piano sta provando a tirarsi su, ma dalle IG Stories che ha pubblicato di recente si evince, naturalmente, tanta sofferenza. Ad ogni modo, dopo aver annunciato la decisione presa dalla produzione di Uomini e Donne a causa del Coronavirus, la protagonista ha chiesto ai suoi fan di raccontare come stiano procedendo le cose.

La donna si è rivolta principalmente a coloro che risiedono nei comuni investiti dall’obbligo di quarantena. Inoltre, la Mennoia ha spiegato che gradirebbe da parte dello Stato un intervento maggiore almeno finalizzato a dare informazioni univoche e certificate. Questo servirebbe sicuramente a contenere il panico.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago