Panico e preoccupazione a L’Eredità, Flavio Insinna costretta a calmarla: ecco cosa è successo

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Difficoltà per la pluri campionessa de L’Eredità

Da tre settimane al game show del preserale di Rai Uno L’Eredità, è presente Benedetta da Modena. Quest’ultima, inoltre, ha più volte vinto al gioco finale La Ghigliottina, portandosi a casa una bella somma. Nella puntata di ieri, lunedì 24 febbraio 2020, la ragazza ha avuto però qualche problema nella parte conclusiva del programma di Flavio Insinna, andando un po’ nel panico.

Dopo aver vinto diverse volte e tante difendendo con le unghie e i denti il titolo di campionessa, ieri Benedetta ha giocato molto male, dimezzando il montepremi accumulato con tutti e cinque gli indizi dati dal padrone di casa.

La campionessa Benedetta da Modena va in panico

Giunta al gioco finale con ben 150 mila euro, nell’appuntamento di ieri sera de L’Eredità Benedetta da Modena non è riuscita ad indovinare, quindi è stata costretta a dimezzare cinque volte. Quindi dalla cifra iniziale la campionesse si è ritrovata con meno di 20 mila euro.

Quindi il conduttore Flavio Insinna l’ha rassicurata, dicendole: “Calma Benedetta… calma”. Ma la diretta interessata è entrata nel panico facendo un piccolo sorriso ma senza parlare. Alla fine la ragazza ha terminato senza vincere nulla a La Ghigliottina.

Flavio Insinna rincuora Benedetta ma lei non vince lo stesso

A quel punto ha preso la parola il conduttore romano Flavio Insinna dicendole: “Prova a ragionare, a pensare e a scegliere in un’altra maniera”. Nonostante la rassicurazione la campionessa emiliana al gioco finale de L’Eredità di ieri sera è riuscita a trattenere solo quattro mila euro, cifra che però non ha portato a casa. Il padrone di casa l’ha rincuorato, infatti le ha ricordato che questa sera martedì 25 febbraio 2020 avrà la possibilità di tentare di nuovo.

Nel frattempo continuano gli ascolti record del game show di Rai Uno che riesce a battere tutte le sere la concorrenza composta da Avanti un altro. Quest’ultimo è condotto dalla coppia televisiva composta dagli artisti romani Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Prima o poi ci sarà il sorpasso?