Spettacolo

Aldo Montano e Antonella Mosetti, dopo anni la verità: ecco perché si sono lasciati

La storia d’amore tra Antonella Mosetti e Aldo Montano

Da anni Antonella Mosetti è single ma non tutti sanno che la soubrette ha avuto una storia con Aldo Montano. La relazione sentimentale è giunta al termine nel 2012, dopo ben sei anni di amore. I due, infatti, formavano una delle coppie più belle ed apprezzate del mondo dello spettacolo.

Oltre ad avere un sentimento puro, la showgirl e lo schermitore erano belli insieme. In quel periodo non si erano fatto mancare nulla, ovvero copertine delle riviste di gossip e siti di pettegolezzi. Poi ad un tratto i due hanno preso due strade differenti chiudendo la loro storia. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutto.

L’annuncio di Antonella Mosetti su Twitter

Circa otto anni fa attraverso il suo account Twitter, Antonella Mosetti disse a tutti coloro che la seguono sul social della fine della sua relazione sentimentale con Aldo Montano. La soubrette laziale, abbastanza sofferente scriveva: “Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti.

Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me”. Successivamente, attraverso una sua ospitata a Domenica Live, rotocalco di Barbara D’Urso, la madre di Asia Nuccetelli fece delle confessioni più dettagliate.

Le ragioni della separazione tra Antonella e Aldo

Intervistata ne programma di Barbara D’Urso, Antonella Mosetti raccontava che quella con Aldo Montano è stata una relazione sentimentale molto lunga e forte. Una storia vera al 100%, vissuta al massimo sia nel bene che nel male. Con il suo lavoro da schermitore che lo portava in giro per il Pianeta, lei si è resa conto che gli obiettivi non sono più comuni.

La donna ci stava impazzendo, perché quando finisce un sentimento così forte è difficile non starci male. Quindi all’età di 37 anni senza litigare, ma parlando tranquillamente ha chiamato Aldo e entrambi si sono chiesti: “Ma secondo te c’è ancora la passione, il batticuore, l’amore sopra ogni cosa, oppure prevale ormai il desiderio di pensare a se stessi?“.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago