Gossip

Andrea Montovoli GF Vip 4 attaccato da Lorenzo Crespi “Lui a letto con una sessantenne di Mediaset, Raccomandato”

L’attore siciliano Lorenzo Crespi attacca Andrea Montovoli e rivela che è un raccomandato, va a letto con una sessantenne di Mediaset!

Durante la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip su Twitter spuntano parole velenose da parte di Lorenzo Crespi nei confronti di Andrea Montovoli. L’attore siciliano non usa mezzi termini e contro di lui pronuncia parole dure e pesanti.

Crespi ha accusato Montovoli di essere un raccomandato e di andare a letto con una sessantenne di Mediaset. Apriti cielo! Anche se poi l’attore ha rimosso il post, le sue parole sono state lette e capite benissimo.

A catturare le parole di Crespi sono state varie testate che poi le hanno riportate, con l’intento di far luce su quanto rivelato. Cosa ci sarà di vero? E cosa ha scritto esattamente Crespi? Stando a quanto riportava il post, Crespi ha detto che su Montovoli gira voce che dopo l’Isola è andato a letto con una sessantenne di Mediaset.

Per Lorenzo Crespi il Montovoli è un raccomandato

Nel post scritto da Lorenzo Crespi c’era anche un’allusione su cosa ha fatto il Montovoli, cioè 3 reality e due comparsate. Secondo lui è raccomandato dalla sessantenne che lo protegge e lo ha voluto al #GFVIP, perciò Montovoli si sente intoccabile.

E ha rimarcato dicendo ad Andrea che la sua carriera di attore è già finita. Poi ha toccato il tasto più intimo di Montovoli, ovvero il suo passato in carcere. Insomma, nel post di Crespi sono state scritte parole molto dure verso l’attore.

Tuttavia, dopo un po’ Crespi ha detto che certi argomenti hanno riacceso tanta rabbia in lui e si è sfogato. E subito dopo tutti i tweet dell’attore sono stati rimossi. Perché Lorenzo avrebbe detto queste parole a Montovoli? Gli utenti se lo sono chiesto e qualcuno è già arrivato alla conclusione.

Crespi ha reagito contro Montovoli per Antonella Elia

Molti utenti si sono domandati il perché di questa reazione di Crespi verso Montovoli. Molti hanno trovato la risposta: Lorenzo non ha apprezzato che Andrea si sia rivolto male ad Antonella Elia, nonostante la discussione è avvenuta con Patrick.

Infatti, Crespi ha detto che Montovoli ha trascorso sei mesi in carcere e poi si ritrova a ridere in faccia ad una donna che stava piangendo. Il suo è stato quindi uno sfogo per come Montovoli ha trattato Antonella? In realtà, sembrava ben altro, ma la parola raccomandato non è passata inosservata!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago