Temptation island - Qualche mese dopo: 22/12
Temptation island - Qualche mese dopo

Eccoci arrivati alla seconda puntata di Temptation island – Qualche mese dopo.

Si riparte da Veronica Valà, che ha rappresentato una minaccia abbastanza significativa per il rapporto tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. La tentatrice ha sfoderato tutte le sue armi per separare la coppia, che se non fosse stata così fortemente legata, probabilmente non sarebbe uscita così unita dal programma. L’avventura della vicentina, fatta di sorrisi, lacrime, sfuriate e momenti di grande amore è stata tra le più emozionanti in assoluto.

E che dire di Giorgia Lucini e Nicolò Raniolo, che fanno fatto impazzire Manfredi Ferlicchia per quasi tutta la durata del programma? I due, oggettivamente non sono andati oltre, ma il ragazzo è riuscito a far acquisire nuove consapevolezze alla giovane, che ha capito cosa mancasse nel suo rapporto di coppia. Don Manfredi, a partire dal secondo falò, ha iniziato a dare il meglio di sé, non trattenendo il suo spirito fumantino e passionale.

Cambiamo fronte e passiamo alla coppia formata da Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone: se lui, come sappiamo, non ha atteso mezzo secondo per lasciarsi andare con Laura Forgia, facendo tanti commenti infelici, la napoletana, che ha frequentato quasi esclusivamente il single Filippo Tizzani, ha quasi sempre parlato solo del fidanzato, confermando giorno dopo giorno la propria dignità e il grande amore nutrito nei suoi riguardi, che si è, però, lentamente affievolito, a causa degli atteggiamenti scorretti di lui. Peraltro, quando Filippo le ha fatto quella magnifica sorpresa notturna, la mia speranza che tra i due potesse nascere qualcosa ha toccato un picco irraggiungibile: che amarezza!

Capitolo Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini: l’atteggiamento del marchigiano si avvicina molto a quello di Gabriele; infatti, il ragazzo si trova costantemente fin troppo bene con le single, suscitando lo sconforto della partner.

E chiudiamo con Emanuele Cirilli e Debora Onorato: lui è stato il fidanzato più amato da parte del pubblico, avendo tenuto un comportamento impeccabile e una devozione ammirevoli. Lei ha rischiato di cadere in tentazione ma l’amore vero, fortunatamente, riesce quasi sempre a riparare ai contrasti.

 

Arrivati a questo punto, come proseguiranno le vicende dei nostri isolani? E cos’altro avranno da raccontare, a cinque mesi di distanza dalla fine del reality? L’appuntamento con la terza puntata di Temptation island – Qualche mese dopo è fissato per domani; intanto, se volete restare aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina, potete seguirmi mettendo il vostro like qui!