“Non ha paura di nessuno”: Naike Rivelli, seno al vento di fronte lo specchio, al veleno contro Barbara D’Urso [FOTO]

Naike Rivelli
Naike Rivelli

La lite tra Vittorio Sgarrbi e Barbara D’Urso

Domenica scorso in una nuova puntata di Live Non è la D’Urso senza la presenza del pubblico per il Coronavirus, Barbara D’Urso ha avuto un’accesa discussione con Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte ha insinuato che una Pupa presente in studio, partecipante a La Pupa e il Secchione e Viceversa, sarebbe stata raccomandata da Silvio Berlusconi.

Inoltre l’ex Parlamentare ha tirato in ballo anche Carmelita mandandola su tutte le furie. L’uomo ha usato un linguaggio volgare e Lady Cologno ha provato in tutti i modi di mandarlo via. Della vicenda ne ha parlato anche Naike Rivelli che, chi la segue sa perfettamente che non ama la tv di Barbarella.

Naike Rivelli in topless su Instagram

Naike Rivelli ha preso le difese di Vittorio Sgarbi postando un paio di foto su suo account Instagram. Nella prima si vede la figlia di Ornella Muti su una vasca da bagno posizionata di fronte ad uno specchio. La 45enne è in topless e con addosso solo un perizoma. Nel secondo scatto si vede la statuetta degli Osca con il volto del critico d’arte.

A fare da contorno alle immagini un lungo discorso contro Barbara D’Urso. La modella ha detto come è incredibile che in televisione i conduttori si sentono i padroni delle trasmissioni, possono trattare ogni tipo di argomento a loro piacimento, invitando ospiti sul piccolo schermo permettendogli di sputtanare il prossimo. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

©️naikerivelli #naikerivelli #copyright Incredibile come in TV i conduttori, o meglio come ormai si sentono, i “padroni” delle trasmissioni, possono trattare ogni tipo di argomento a loro piacimento, invitando ospiti in tv permettendogli di sputtanare il prossimo … 🤔🙈 e poi… , quando si ritrovano nel centro del mirino di argomenti molto attuali, interessanti e importanti da approfondire, vanno fuori di testa. Perché non si può parlare di Raccomandati e Raccomandazioni…?! Non è qualcosa di importante …? Perché vengono invitate certe persone in tv ? Perché non APPROFONDIRE…? Meglio parlare di luigi favoloso? Meglio vedere una soubrette che finge di farsi cadere la bretella in diretta? Meglio invitare donne con gravi problematiche emotive in tv per fare audience..? Una standing Ovation a Vittorio Sgarbi che non ha paura di niente e nessuno! Sei un mito! #naikeirivelli #vittoriosgarbi #standingovation #haivintotu #andthewinneris @vittoriosgarbi @ilgiornale.it @striscialanotizia @liberoquotidiano @ornellamuti

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Il post al veleno contro Barbara D’Urso

Ma le parole al veleno conto Barbara D’Urso non sono terminate qui. Anche se Naike Rivelli non l’ha mai menzionata è palese che si rivolgesse a lei. La 45enne ha scritto anche quando certe conduttrici si ritrovano nel centro del mirino di argomenti molto attuali, interessanti e importanti da approfondire, vanno fuori di testa.

“Perché non si può parlare di Raccomandati e Raccomandazioni…?! Non è qualcosa di importante …?”, ha chiesto la figlia di Ornella Muti. Dopo aver citato anche Luigi Favoloso e la tv del dolore per fare share, la Rivelli ha fatto una standing ovation a Vittorio Sgarbi che non ha paura di niente e nessuno. Parole che sono state apprezzate dai suoi follower.