‘Noi due siamo l’amore…’: Carlotta Mantovan di nuovo felice senza Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan emoziona i suoi fan con uno scatto dolcissimo che la ritrae insieme a Stella Frizzi

Erano ormai settimane che Carlotta Mantovan era ‘scomparsa’. La vedova di Fabrizio Frizzi non ama molto condividere il proprio quotidiano sui social ma ogni volta che lo fai  suoi fan impazzano di gioia.

Dopo la grande apparizione a Sanremo 2020, dove Amadeus ha voluto omaggiare  attraverso la sua presenza, il suo amico scomparso a Marzo 2018,  la donna sembrava essere sparita nel nulla. La conduttrice, però, poche ore fa ha postato uno scatto il dolce compagnia.

La nuova vita di Carlotta Mantovan

Una nuova vita quella di Carlotta Mantovan che ormai da due anni è sola senza il suo Fabrizio. La giornalista si è vista improvvisamente da osla senza la sua metà e oggi oltre a lavorare si prende cura della sua piccola Stella.

La bimba avuta proprio dal matrimonio con Frizzi è tutto ciò che le resta di quel grande amore che ancora oggi custodisce con delicatezza nel suo cuore. Poche ore fa, la vedova ha postato una foto proprio assieme alla sua bambina dedicandole delle dolci parole. Carlotta la definisce il suo amore e insieme sono una grande forza. (Continua dopo il post)

Le due donne si lasciano andare ad un lungo bacio e Carlotta ha voluto immortalare questo momento. Nel giro di pochi istanti, l’immagine ha fatto il giro del web e ovviamente non sono mancati i commenti da parte dei follower.

L’amore per Fabrizio

Tra poche settimane sarà l’anniversario di morte di Fabrizio Frizzi. L’ex conduttore de L’eredità è venuto a mancare il 26 marzo 2018 a causa di un’ischemia fulminante.  Carlotta Mantovan durante tutto questo tempo non ha mai esternato il suo dolore ma attraverso uno scatto riesce ad emozionare e sopratutto a far capire agli altri quanto soffre. (Continua dopo la foto)

Carlotta Mantovan
Carlotta-Mantovan

E proprio sul suo profilo Instagram dove conta quasi 70 mila seguaci, qualche volta posta degli scatti che la ritraggono malinconia. La conduttrice televisiva e suo marito sono stati insieme molti anni e il loro amore ha sempre superato ogni ostacolo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!