Alba Parietti si mostra con la mascherina, Io l’unica cogl*ona ad indossarla” (Video)

Alba Parietti
Alba Parietti

La showgirl Alba Parietti si protegge dal Coronavirus indossando la mascherina, protesta perché dice che tutti dovrebbero essere obbligati a indossarla

La paura del coronavirus ha contagiato anche i vip e tra questi una di quelle a dire la sua è Alba Parietti. Le parole della bella showgirl sorprendono e fanno anche discutere. Ma perché, cosa ha detto Alba di così inquietante? La Parietti su Instagram ha condiviso una foto in cui si fa vedere con addosso una mascherina, e fin qui tutto normale.

Tuttavia, a far parlare è il post scritto sotto lo scatto. Per prima cosa dedica due parole all’estetica. Infatti, la Parietti asserisce che anche con la mascherina addosso un pizzico di eleganza non guasta. E su questo ha ragione, lei è sempre elegante! Questo ovviamente non toglie che la questione del coronavirus sia abbastanza seria.

Alba Parietti su Instagram con la mascherina

La showgril ha anche aggiunto che sa perfettamente che la mascherina non serve a nulla, anche gli esperti d’altronde l’hanno sconsigliata per coloro che sono sani. Questo particolare ha suscitato delle critiche, ma lei ha detto che è meglio prevenire che curare. La Parietti ha ribadito che bisogna avere rispetto per il prossimo e se la mascherina solo a non infettare non fa nulla.

Lei comunque evita di fare del male agli altri nel caso non fosse sana. Però, se tutti facessero la stessa cosa si sarebbe senza dubbio più tutelati. Quindi, la Parietti ha deciso di fare di testa sua e ha pensato di continuare a portare la mascherina. Anche gli operatori sanitari per proteggersi la indossano, e lei preferisce indossarla per tutelare e tutelarsi.

La Parietti sostiene che servirebbe l’obbligo della mascherina

Alba Parietti non ha mai mezzi termini e anche riguardo al coronavirus non risparmia critiche. Secondo lei, tutti dovrebbero indossare la mascherina. Anche negli aeroporti, ha detto di non capire come mai nessuno la indossa.

Portare una mascherina non è essere allarmati, ma vuol dire proteggersi dalle infezioni e proteggere anche gli altri. Lei allora è una pazza perché la indossa? Beh, a lei non importa nulla di essere considerata una pazza, preferisce esserlo ma scegliere di indossarla.

La showgirl ha detto che domani sarà ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane e quindi anche nel salotto della Daniele parlerà sicuramente del coronavirus. Non per fare allarmismi, ma lei è comunque una persona esuberante!