GF Vip, Clizia Incorvaia si sfoga sui social: ‘Aspettavano un mio passo falso’

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia, a pochi giorni dalla sua squalifica, si è sfogata sui social. Ecco che cosa ha scritto l’influencer

Grande Fratello Vip: Clizia ha accettato davvero la squalifica?

Lunedì 24 febbraio nella puntata in diretta del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha comunicato a Clizia Incorvaia che è stata squalificata dal gioco.

Lo sappiamo tutti, l’ex moglie di Francesco Sarcina ha pronunciato più volte delle frasi ingiustificabili contro Andrea Denver riferite alla mafia. La stessa Clizia, messa di fronte al video, ha chiesto scusa più volte e ha detto che se non fosse stata squalificata se ne sarebbe andata lei stessa.

Tuttavia, ci sono due elementi che fanno pensare che non sia stata del tutto sincera. La prima cosa che è balzata agli occhi dei telespettatori è il fatto che nei giorni successivi a quell’episodio, Clizia scherzava su quelle frasi e pretendeva un remix. Inoltre, quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip sui suoi profili social ha riportato commenti di persone che non volevano la squalifica o che pensavano che il provvedimento fosse eccessivo. Quindi, Clizia ha davvero accettato la decisione presa dalla produzione del reality?

Lo sfogo sui social

Clizia Incorvaia, appena è riuscita a prendere possesso dei suoi profili social, ha pubblicato un post dedicandolo a Paolo Ciavarro. Tra loro nelle ultime settimane è nata una storia e l’influencer ha promesso di aspettarlo, magari da vincitore.

Dopo, però, ha anche parlato di quello che è successo. Come potete vedere dal post riportato qui sotto Clizia ha parlato di persone vere che mostrano se stesse con i propri pregi e difetti, che mostrano la propria anima e le insicurezze.

Ovviamente, stava parlando di se stessa e ha ammesso che in un momento di crollo e stress ha perso la lucidità e per questo si è scusata. Tuttavia, ha anche lanciato una frecciatina dicendo che molti stavano solamente aspettando “famelici” un suo passo falso. (Continua dopo il post)

Clizia si è chiesta che vita possano avere le persone che odiano degli sconosciuti. Ma secondo voi, a chi si riferisce con quella frase? Ci sono delle persone precise alle quali avrà fatto riferimento o parlava in generale di chi non la sosteneva nel reality?