“E’ solo un farlocco, è raccomandata”: L’Eredità, Flavio Insinna nella bufera per la nuova campionessa [FOTO]

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Cambio della guardia nel game show di Flavio Insinna

A L’Eredità, lo storico game show del preserale di Rai Uno è subentrata una nuova campionessa. Quest’ultima, infatti, al suo primo giorno è riuscita ad eliminare Benedetta Arpioli, che da tre settimane è presente nel programma di Flavio Insinna macinando una serie di record.

Ma ha anche portato a casa la prima vincita. La ragazza di Modena è uscita nella fase iniziale del gioco, ossia la gara dei sessanta secondi. Quindi come stabilisce il nuovo regolamento adottando dallo scorso settembre, l’emiliana potrà tornare perché è riuscita a vincere sette Ghigliottine consecutive.

Barbara Sandri nuova campionessa de L’Eredità

Ma La Ghigliottina che si è svolta martedì sera aveva per protagonista Barbara Sandri che, indovinando a primo colpo la parola Inizio, è riuscita a portarsi a casa un bel bottino, ovvero 95 mila euro. Il suo trionfo a L’Eredità a primo colpo e inattesa ha spiazzato anche la diretta interessata.

Infatti il conduttore romano Flavio Insinna si è preoccupato dicendo alla neo campionessa se per caso stava per svenire. Quindi nel game show del preserale di Rai Uno c’è una nuova temuta concorrente e sicuramente la sfida continuerà con il ritorno di Benedetta da Modena.

Accuse contro L’Eredità e la campionessa Barbara Sandri: ecco il motivo

Ma la vittoria a primo colpo della neo campionessa Barbara Sandri ha scatenato una serie di polemiche sul web. Infatti osservando l’ultimo post Instagram pubblicato da Flavio Insinna è possibile leggere delle lamentele. Un utente in particolare si è lamentato del fatto che il trionfo della neo campionessa è molto strano, quindi ha ipotizzato che si tratta di una vittoria farlocca e una raccomandazione da parte di qualcuno.

Accuse molto gravi rivolte alla produzione de L’Eredità e alla stessa concorrente. Arriveranno le repliche da parte dei diretti interessati? Non è la prima volta che il quiz della tv pubblica riceve delle pesanti accuse del genere. Ecco la critica in questione:

Critica feroce alla neo campionessa Barbara De L’Eredità