GF VIP, la fidanzata di Andrea Denver pubblica un video censurata dalla produzione (VIDEO)

Anna Wolf

Tra i protagonisti più discussi di questa edizione del GF VIP c’è anche Andrea Denver. Il ragazzo sta generando particolare scalpore a causa della sua vicinanza con Adriana Volpe. I due sembrano essere molto complici e in sintonia.

Ad ogni modo, se questa situazione sta infastidendo il marito della conduttrice, completamente diversa è la reazione della fidanzata di Andrea Denver che, infatti, ha pubblicato un video molto interessante.

Anna Wolf ha deciso di pubblicare un post su Instagram all’interno del quale ha svelato il contenuto di una lettera che la produzione del reality show le chiese di scrivere. Tuttavia, dopo quella richiesta, il GF VIP non ha mai mostrato il contenuto della missiva al diretto interessato. Per tale ragione, la ragazza ha deciso di agire per conto suo.

Il video della fidanzata di Andrea Denver

La fidanzata di Andrea Denver ha pubblicato un video per il suo amato, che la produzione del GF VIP avrebbe censurato. Nella clip in questione, la ragazza ha detto di essere appena rientrata dalla Germania e di essere subito partita per il North Caroline. Proprio per tale ragione, è impossibilitata a fare una sorpresa al suo compagno nel reality show.

Ad ogni modo, la protagonista ha spiegato di aver scritto una lettera a Denver diverse settimane fa, il cui contenuto non è mai stato rivelato al diretto interessato. In tale missiva, la donna gli esternava tutto l’amore che nutre per lui e tutto il suo appoggio. Contrariamente a quanto molti potessero aspettarsi, la ragazza ha spiegato che il modello non ha assolutamente nulla di cui preoccuparsi perché lei è serenissima. (Continua dopo il video)

La censura del GF VIP, come mai?

Nel corso del video, la fidanzata di Andrea Denver è apparsa alquanto imbarazzata, dato che non è solita rivolgersi ad un pubblico così vasto. In realtà, non sarebbe mai voluta arrivare a questo gesto, tuttavia, sembrerebbe essere stata costretta dalla scelta della produzione di non far arrivare nessun messaggio al suo uomo.

Insomma, a quanto pare, la protagonista non si è affatto ingelosita della vicinanza tra il suo compagno e Adriana Volpe, cosa che non può assolutamente dirsi di Roberto Parli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!