Antonella Elia mette le mani addosso a Valeria Marini: “La devono squalificare” (VIDEO)

Antonella Elia e Valeria Marini

Questo pomeriggio la casa del GF VIP si è infuocata a causa di una rissa tra Valeria Marini e Antonella Elia. Le due protagoniste si stanno punzecchiando da giorni, ma oggi sono venute addirittura alle mani. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha perso le staffe quando la sua coinquilina ha cominciato a sventolarle contro un rosario.

Colta da un raptus di ira, la donna ha gridato contro la sua interlocutrice e poi le ha dato uno spintone tra spalla e seno. La Marini, ovviamente, ha incominciato a gridare verso le telecamere del reality show esortando la produzione a squalificare la sua rivale.

Il video della rissa tra Valeria Marini e Antonella Elia

L’ingresso di Valeria Marini ha scombussolato parecchio gli animi dei vari concorrenti della casa, specie quello di Antonella Elia. Le due non sono mai andate troppo d’accordo ma, pochi minuti fa, hanno toccato il fondo dando luogo ad una vera e propria rissa.

Gli altri coinquilini sono stati costretti ad intervenire per dividere le due protagoniste. L’apice si è toccato nel momento in cui la Marini, mentre parlava con Antonio Zequila. ha sventolato verso la Elia un rosario che è solita portare tra le mani.

A quel punto, la showgirl, già satura della presenza della sua rivale, le ha gridato di smetterla di comportarsi in questo modo perché lei non è indemoniata. Nel giro di pochi secondi, però, la situazione è degenerata, al punto che Antonella ha dato uno spintone, all’apparenza anche parecchio forte, alla sua interlocutrice. (Continua dopo il video)

La showgirl chiede l’espulsione

Subito dopo, Fabio Testi ha trascinato Antonella Elia altrove, mentre Zequila ha provato a tranquillizzare Valeria Marini. Quest’ultima, però, se fino a questo momento si era sempre mostrata tranquilla e serena nell’affrontare il dibattito, in questa occasione è stata intransigente. A suo avviso, infatti, la donna con cui ha discusso è completamente fuori di testa, pertanto, deve essere necessariamente fermata.

A suo avviso, infatti, è ingiustificabile tollerare e passare sopra una qualunque forma di violenza. La nuova concorrente del reality show, dunque, ha esortato più volte la produzione a squalificare la concorrente. Avverrà davvero stavolta?