Una Vita trame spagnole: un allagamento ad Acacias

Una Vita anticipazioni

Le anticipazioni di Una Vita raccontano che Servante e Fabiana vivranno attimi di terrore, dopo aver scoperto che la loro pensione è stata allagata. Intanto, Rosina e Liberto faranno pace dopo la complicata vicenda che li ha visti litigare per colpa di Genoveva. Alfredo infine si troverà faccia a faccia con un misterioso uomo che si intrufolerà a casa sua.

Una Vita spoiler spagnoli: Rosina perdona Liberto

Nelle prossime puntate della soap, Susana verrà a sapere che Liberto ha fatto testamento dopo che Rosina ha lasciato il quartierino. Preoccupata, la sarta inizierà a pensare all’eventualità che l’uomo possa suicidarsi.

Nel frattempo, Felipe scoprirà che Genoveva l’ha solo usato per arrivare a Bryce e rubare i soldi dei vicini. L’avvocato, furioso, le griderà in faccia tutto il suo disprezzo. Stando agli spoiler di Una Vita, Liberto si recherà al fiume dove per la prima volta ha incontrato Rosina e si lascerà prendere dallo sconforto.

Ramon e Carmen proseguiranno felici con i preparativi per il loro matrimonio e condivideranno l’emozione con gli amici. Non tutti saranno tranquilli però, in quanto Liberto è scomparso da diverse ore. Come raccontano le anticipazioni di Una Vita, ci sarà un colpo di scena: Rosina e Liberto si presenteranno insieme nel quartierino, annunciando di aver fatto pace.

Servante e Fabiana alle prese con l’allagamento della pensione

Non saranno finiti i problemi in Una Vita. Genoveva ordinerà ad Ursula di tenere sotto stretta osservazione Felipe e spiare tutti i suoi movimenti. Dal canto suo, l’avvocato sarà impegnato su altri fronti, visto che avrà intrecciato una relazione con Marcia.

Quando Genoveva lo verrà a sapere, si precipiterà da lui implorandolo di tornare con lei, ma riceverà un netto rifiuto. Ursula consiglierà così alla dark lady di concentrarsi sulla sua vendetta, promettendole di aiutarla a portarla avanti.

Servante e Fabiana sprofonderanno nello sconforto quando troveranno la loro pensione allagata. Pare che non si sia trattato di un incidente e che qualcuno abbia voluto intenzionalmente rovinare la loro attività. Ci sarà lo zampino di Genoveva anche dietro questa ennesima tragedia?

Le anticipazioni di Una Vita raccontano che Ramon organizzerà una cena romantica per Carmen nel corso della quale la metterà al corrente del progetto di trasferirsi nella sua vecchia abitazione mentre Ursula, dopo aver scoperto la relazione di Felipe e Marcia, inizierà a ricattare la povera domestica.

Ora, la Dicenta e la perfida moglie di Alfredo hanno una potente arma nelle loro mani per mettere in ginocchio l’avvocato, ignaro di tutte le macchinazioni che stanno avvenendo alle sue spalle. Gli spoiler di Una Vita però, rivelano che a farne le spese sarà proprio Marcia. Cosa le accadrà? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!