Antonella Elia e Valeria Marini, caos nella casa del Grande Fratello Vip 4

Antonella Elia
Antonella Elia

E’ caos nel GF Vip, Valeria Marini e Antonella Elia alzano i toni e tutti gli occhi sono puntati su di loro, scopriamo cosa è successo

Si sono alzati nuovamente i toni fra Valeria Marini e Antonella Elia. Tutti sanno che fra le due non corre buon sangue, le cose sono peggiorate da quando la Marini ha fatto ingresso nella casa del GF Vip.

Le cose sono andate ancora peggio quando entrambe hanno cercato di accaparrarsi l’amicizia di Aristide, rivelando di avere una forte antipatia reciproca. La convivenza forzata ha messo le due donne di fronte a questa evidenza, e ogni qualvolta i loro sguardi si incrociano è guerra.

La Elia ha anche minacciato Aristide che se faceva il bagno con la Marini avrebbe chiuso con lei. Una minaccia alla quale Valeria ha risposto dicendo ad Antonella di essere castrante, ma che lei veniva prima perché con Aristide si conoscono da vent’anni. La Marini ha anche aggiunto che lei e Aristide avevano la stessa sensitiva.

Antonella Elia e Valeria Marini ai ferri corti

A quelle parole Antonella Elia ha risposto con sarcasmo, dicendo che ci mancava pure la sensitiva, così si è allontanata. Dopo una brevissima tregua la Elia ha ribadito a Valeria che non risultava simpatica agli altri.

Tuttavia, la cosa più tragica era che lei pensasse di esserlo. A quelle parole la Marini non ha potuto trattenersi e ha detto ad Antonella che era cattiva. Zequila sentendo la discussione aveva cercato di calmare le due donne.

La battuta di Zequila sul fascino di Aristide non è bastata ad Antonella e Valeria e dopo un po’ le due showgirl hanno ripreso a punzecchiarsi. Mentre Antonella vestita da sirenetta per gli scatti del calendario di Grande Fratello Vip cercava Antonio e Aristide, Valeria fa un commento poco felice.

E’ guerra fra le due showgirl

La Marini con una punta di ironia ha detto ad Antonio se stava andando a fotografare la bambola assassina. Le parole della Marini, sentite da Antonella, hanno fatto scattare quest’ultima. Con un tono minaccioso la Elia si è avvicinata alla Marini e le ha detto che l’avrebbe fata zittire.

Valeria ha risposto subito che avrebbe dovuto calmarsi, insomma fra le due è guerra aperta. Antonella poi però si è allontanata insieme ad Aristide e Antonio e ha chiesto loro di difenderla. La Elia non ha gradito che Valeria l’avesse definita una bambola assassina e Antonio e Aristide hanno cercato di calmarla.