Beautiful anticipazioni americane: Thomas attratto da Zoe

Beautiful anticipazioni

Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate americane svelano che Thomas avrà un’altra ossessione oltre ad Hope. Zoe lo attirerà a tal punto da fargli perdere la testa. Nel frattempo, la giovane Logan premerà per dare una situazione più sicura a Douglas, dopo aver ottenuto la sua custodia.

Beautiful spoiler: Brooke smascherata

Nelle puntate americane della soap, Thomas riuscirà a venire a conoscenza del piano di Brooke e andrà su tutte le furie. Il giovane scoprirà che la Logan ha fatto delle pressioni ad Hope affinché torni con Liam per dare una famiglia a Douglas. A quel punto, le anticipazioni di Beautiful svelano che Thomas affronterà a viso aperto Brooke, dimostrandole tutto il suo disprezzo.

Nel frattempo, Thomas inizierà a vedere Zoe con occhi diversi, deluso da Hope e i suoi continui rifiuti. Tuttavia, i problemi mentali del giovane Forrester lo porteranno a trasformare questo interesse per una vera ossessione.

Successivamente, Bill andrà a casa di Wyatt per informarlo che Quinn sta intromettendo ancora una volta nella sua vita sentimentale e gli intimerà di farla smettere immediatamente. Gli spoiler di Beautiful raccontano a tal proposito che Wyatt litigherà con suo padre, invitandolo a vivere con più tranquillità la relazione con Katie.

Steffy furiosa con Thomas

Ridge proverà a convincere Steffy a perdonare Thomas ma la stilista non ne vorrà sapere. Ciò che ha fatto ad Hope e Liam è inaccettabile. Come rendono noto le anticipazioni di Beautiful, Thomas si sentirà pressato su più fronti e inizierà a temere davvero di perdere il piccolo Douglas.

Preso dallo sconforto, prometterà al piccolo di stragli sempre vicino, scusandosi con lui per essere stato troppo severo. Ridge scoprirà che il piano di Brooke è finalizzato anche a portare Douglas lontano da Thomas e non riuscirà a credere che sua moglie possa essere stata così crudele.

Il matrimonio di Ridge e Brooke arriverà così al capolinea. Nel frattempo, gli spoiler di Beautiful raccontano che Steffy noterà l’interesse di Thomas per Zoe. Memore di quanto successo con Hope, proverà a mettere in guardia la modella, ma senza alcun risultato. Liam invece riuscirà piano piano a riconquistare l’amore e la fiducia di Hope, cosa che farà aumentare la rabbia di Thomas, tradito da tutti.

Ci si aspetta che il giovane Forrester metta in piano l’ennesimo piano per vendicarsi, ma chi sarà la prossima vittima? Probabilmente, potrebbe essere proprio Zoe, ignara della reale pericolosità del figlio di Ridge.