Silvia Toffanin vuota il sacco: “Ecco perché io e i miei figli non viviamo a Milano…”

Silvia Toffanin e Pier Silvio presto sposi? Pressing di Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio presto sposi? Pressing di Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi innamorati più che mai

Qualche settimana fa in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset, il vicepresidente e l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi aveva rilasciato una lunga intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni.

In quell’occasione il figlio dell’ex Premier aveva rivelato alcuni aneddoti della sua vita. Ovvero aveva parlato dei suoi impegni professionali e del suo ruolo di padre e compagno. Da settimane sul web gira voce di un possibile matrimonio del dirigente del Biscione e Silvia Toffanin.

E se I due hanno negato, la cosa certa è che i due hanno messo su una meravigliosa famiglia, composta da due bambini: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La coppia ha deciso di trasferirsi lontano da Milano, ovvero in Liguria, un bellissimo posto dove far crescere dei bambini. Ma perché hanno scelto di stare a Portofino?

Ecco perché la coppia è I figli vivono in Liguria

Nel corso della lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni, il vicepresidente di Mediaset ha detto che quando è venuto al mondo il loro primogenito Lorenzo, lui e Silvia Toffanin non hanno pensato subito all’ipotesi di vivere lontano da Milano. I due sono innamorati della Liguria, quindi prendevano la susa di rimanere lì per un altro fine settimana, poi un altro e un altro ancora e alla fine si sono trasferiti nella magnifica Portofino.

Ed è stata una scelta che la coppia rifarebbe mille volte. Poi ha confessato che il primo figlio va a scuola lì, una pubblica. Mentre Pier Silvio Berlusconi sta nel capoluogo lombardo dal lunedì al venerdì, poi il sabato e la domenica si dedica totalmente e con gioia ai suoi bambini e ovviamente anche alla compagna.

Pier Silvio Berlusconi 50 anni e non sentirli

La scorsa estate Pier Silvio Berlusconi ha compiuto 50 anni. Il vicepresidente Mediaset ha raggiunto un bellissimo traguardo che lo ha festeggiato in maniera abbastanza semplice, ovvero con la sua famiglia. Al party erano presenti il padre Silvio e la madre, ma anche la sorella, la sua compagna Silvia Toffanin e i suoi due figli.

In quell’occasione l’ex Premier gli ha scritto una meravigliosa lettera che lo ha commosso: “Mi ha colpito la lettera bellissima che mi ha scritto mio padre, che conserverò nel cuore per sempre“.