Beautiful anticipazioni americane: Hope vuole la custodia di Douglas

Beautiful spoiler

Proseguono le vicende intricate di Beautiful. Nelle puntate americane, Hope renderà piuttosto complicata la festa di Halloween di Eric e Quinn. In quell’occasione infatti, cercherà a sua volta di manipolare Thomas per ottenere la custodia esclusiva di Douglas. Ci riuscirà?

Beautiful anticipazioni: Shauna rivela di aver baciato Ridge

Nelle prossime puntate della soap opera, Shauna confesserà a Quinn di aver baciato Ridge. La Fuller si infurierà, visto che non ha ancora del tutto dimenticato il Forrester. Ridge, dal canto suo, è sempre più lontano da Brooke.

Sarà proprio la Logan ad andare nel suo uffico per dirgli quanto le manca. I due sembreranno riappacificarsi ma, come raccontano le anticipazioni di Beautiful, si scontreranno nuovamente riguardo Thomas. Secondo Brooke infatti, il giovane non è in grado di occuparsi di suo figlio Douglas. Nonostante le resistenze di Ridge, Brooke ribadirà il fatto di voler allontanare a tutti i costi Thomas dalle loro vite.

Proseguendo con le anticipazioni di Beautiful, Ridge e Shauna finiranno per baciarsi nuovamente e la situazione si farà incandescente. Il matrimonio con Brooke giungerà al capolinea? Intanto Hope fingerà di essere di nuovo interessata a Thomas, così da addolcirlo e convincerlo a firmare le carte per la custodia di Douglas.

Hope disposta a tutto pur di avere la custodia di Douglas

La giovane Logan farà lo stesso gioco di Thomas e proverà a portarlo dalla sua parte. Durante la festa di Halloween di Eric e Quinn, gli dirà che i documenti da firmare sono finalizzati ad un accordo di affidamento congiunto.

Una bugia che potrebbe costarle molto caro. Douglas, dal canto suo, farà capire ad Hope di non sentirsi più al sicuro con suo padre. Nel frattempo, Liam porterà Beth da Steffy e i due ritroveranno la complicità di un tempo. La cosa farà riflettere lo Spencer.

Stando agli spoiler di Beautiful inoltre, Thomas accetterà la proposta di Hope ma ad una sola condizione. Se vuole la custodia di suo figlio, dovrà passare una notte con lui. Il ricatto coglierà di sorpresa la giovane Logan che, in un primo momento, non saprà che cosa rispondere.

Tuttavia, certa che il Forrester Jr. non sia affatto disposto a cedere, acconsentirà. Thomas sarà al settimo cielo, certo di aver ottenuto quello che voleva e sperava da tempo. Hope invece non saprà come gestire la situazione e inizierà a pensare di aver fatto il passo più lungo della gamba. Cosa succederà? Non resta che attendere le prossime anticipazioni della soap opera.