Temptation island - Qualche mese dopo: 22/12
Temptation island - Qualche mese dopo

Eccoci arrivati alla terza puntata di Temptation island – Qualche mese dopo.

Si riparte da Giorgia Lucini, al secondo appuntamento con Nicolò Raniolo. La studentessa di Nettuno, come sappiamo, grazie a questa frequentazione capisce cosa manchi nel proprio rapporto di coppia, fondamentalmente attenzioni di un certo tipo e la spensieratezza dei 20 anni, il che, però, indispettisce non poco Manfredi Ferlicchia, che si sente puntualmente messo da parte.

Debora Onorato, invece, uscendo con Andreis Romeo, si svaga e niente più, al punto che i due, anche dopo la fine del programma, hanno mantenuto una bella amicizia. Dal canto suo, Emanuele Cirilli per 21 giorni è stato il migliore degli uomini: il “messaggio” di auguri alla fidanzata per i primi 4 mesi del loro amore è stata una delle cose più dolci dell’intero reality.

L’atteggiamento di Andrea Pietroni, che flirta tanto con Chiara Giorgianni quanto con Agata Alonzo, indispone parecchio Vittoria Magagnini, che non si sente abbastanza rispettata da quello che è il suo fidanzata da 5 anni.

Cristian Gallella continua a frequentare Veronica Valà, la quale si illude di poterlo portare via dall’amore della sua vita: quando si dice la modestia!

Il terzo falò è un colpo al cuore per i poveri Manfredi, Emanuele, Sonia, Vittoria e Tara, costretti a vedere ciò che mai avrebbero voluto mentre le lacrime di Gabriele Caiazzo sono totalmente incomprensibili.
Come al solito, i momenti riflessivi post falò, così come i commenti odierni, sono i migliori, perché emergono sentimenti, paure, gelosie, debolezze, insomma l’essenza profonda dei diversi protagonisti. Sonia, Tara ed Emanuele, in particolare hanno mostrato molto di sé, commuovendo e scatenando una forte empatia da parte del pubblico, specie quello femminile, che ha sperato in riappacificazioni ma anche in separazioni definitive.

E finalmente si arriva al videomessaggio realizzato dalla Gabrieletto per Gallella, che fa partire le ultime fasi della loro meravigliosa avventura sull’isola. Ad oggi, fa sorridere vedere la vicentina soddisfatta dalla reazione che il suo gesto suscitò nel fidanzato ma, d’altronde, a mali estremi…

 

 

 

Arrivati a questo punto, come proseguiranno le avventure dei nostri isolani? In attesa di vedere una fantastica proposta di matrimonio, un prematuro abbandono della trasmissione e altre rese dei conti più o meno positive, vi do appuntamento a domani con la quarta puntata di Temptation island – Qualche mese dopo e, intanto, vi ricordo che se volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina, potete seguirmi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!