Ilary Blasi, salta L’Isola dei Famosi: ecco quale programma condurrà

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi prossima a prendere la guida di un nuovo programma

Ilary Blasi si è come volatilizzata dalla tv negli ultimi mesi. Dopo l’addio al Grande Fratello Vip la conduttrice ha preso il timone di Euro Games, tuttavia rivelatosi un flop. Da qualche settimana la presentatrice ha suscitato nuovi commenti, dato un pettegolezzo.

Secondo voci di corridoio, sembrava fatto il suo approdo nel reality L’Isola dei Famosi, scelta per sostituire l’uscente Alessia Marcuzzi. Tuttavia, malgrado l’arrivo dell’ex letterina fosse considerato ormai sicuro, la situazione è improvvisamente mutata. I dirigenti Mediaset hanno infatti stabilito di posticipare la trasmissione, così da lasciar proseguire il Grande Fratello Vip 4.

A quel punto Ilary Blasi si è trovata senza un programma tra le mani e – si mormora – avrebbe reagito male. Adesso spuntano nuove indiscrezioni, stando a cui guiderà un altro show Mediaset, in partenza nelle prossime settimane. Ad affiancarla, riporta il nuovo numero del settimanale Oggi, ci sarà Claudio Amendola.

L’Isola dei Famosi: anno sabbatico

L’Isola dei Famosi salterà una stagione, infatti l’edizione 2020 non verrà trasmessa a causa del poco budget. Ilary Blasi se ne sarebbe dovuta occupare per la prima volta e si sarebbe ritrovata senza impegni. Fonti vicini sostengono sia seccata e delusa.

Aveva puntato sullo show girato in Honduras così da rilanciarsi in pompa magna. Tuttavia, Mediaset la vorrebbe affiancare a Claudio Amendola ne Lo Show dei Record. Attualmente, lo specifichiamo, di comunicati ufficiali o comunque dichiarazioni a mezzo stampa nemmeno l’ombra.

Le ipotesi dunque accampano, speriamo per poco. Stando alla soffiata riportata fra le pagine del magazine, Lo Show dei Record partirà fra alcune settimane. Qualora Ilary Blasi e Amendola prendessero le redini del format sarebbe una novità assoluta. Se la intenderanno? In comune hanno le origini romane e la passione smisurata nei confronti della squadra giallorossa.

Ilary Blasi: rivalità ‘obbligata’ con Alessia Marcuzzi

Mentre il figlio del mitico doppiatore Ferruccio Amendola è tifoso della lupa fin da bambino, la bellissima Ilary non poteva fare altrimenti. Moglie dello storico numero 10 Francesco Totti, proprio ‘Il Capitano’ potrebbe favorire l’unione d’intenti.

Curioso constatare come Lo Show dei Record fosse stato in base ai rumor inizialmente proposto ad Alessia Marcuzzi. Insomma, senza manco volerlo le due colleghe appaiono destinate a una rivalità. Una situazione che a Mediaset sta bene, mentre l’opinione delle dirette interessate rimane finora celata nel mistero.