“Sei una brutta persona…”: Stefano De Martino offende Maria De Filippi a C’è Posta per Te [VIDEO]

Belen, Stefano, Pio ed Amedeo a C’è Posta per Te

Nella prima storia della nuova puntata di C’è Posta per Te i telespettatori di Canale 5 si sono fatto quattro risate. Infatti la padrona di casa Maria De Filippi ha accolto il suo comico Pio e Amedeo  ma anche la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due attori hanno chiamato il ballerino e la soubrette per fargli fare dei regali a Gabriele, fratello del secondo.

Ricordiamo che quest’ultimo l’anno scorso si era fatto regalare una macchina dal calciatore Mario Balotelli. Il ragazzo ha intenzione di convolare a nozze con la fidanzata  quindi ha bisogno dei testimoni e dei regali. Inoltre il futuro sposo ha fatto una domanda imbarazzante all’argentina riguardo la famosa farfallina.

La battutaccia di De Martino a Maria De Filippi

Una volta entrati nello studio di C’è Posta per Te, rivolgendosi a Maria De Filippi, Stefano De Martino le ha detto di essere una brutta persona. Il motivo? Perché lo ha fatto rinchiudere insieme a Belen Rodriguez in una stanza con la musica a palla facendoli rincoglionire. Una volta aperta la busta e vedendo Gabriele  la soubrette argentina lo ha scambiato per Mahmood.

A quel punto il danzatore napoletano ha iniziato a scherzare insinuando che la moglie avesse un amante. Quindi il fratello di Amedeo ha lasciato tutti senza parole perché ha chiesto a Belen della sua farfallina. Lei ha detto che sta bene ed è sempre nello stesso punto. Il pubblico in studio ha applaudito ma subito dopo ai due coniugi è arrivato un bel conto salato. (Continua dopo il video)

La proposta di matrimonio di Gabriele a Giorgia

Subito dopo nello studio di C’è Posta per Te è arrivata la futura sposa di Gabriele, ovvero Giorgia. Alla fine il fratello di Amedeo le ha fatto una proposta di matrimonio e lei, visibilmente commossa ha accettato immediatamente.

Quindi i due ragazzi alla fine hanno racimolato una cucina componibile del valore di circa 10 mila euro, le bomboniere pari a 3 mila euro, ed infine l’anello di fidanzamento che costa più di 5 mila euro. Il totale sborsato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è di circa 18 mila euro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!