“Ma sei senza mutande…?”: Paolo Bonolis, il Bonus di Avanti un altro! semi nudo su IG [FOTO]

Avanti un altro!

Il grande successo del game show Avanti un altro!

Il game show Avanti un altro si appresta ad iniziare un nuovo mese di programmazione. Dallo scorso 6 gennaio 2020 e per tutto aprile Paolo Bonolis e Luca Laurenti faranno compagnia ogni giorno a circa cinque milioni di telespettatori. E pensare che sul web gira voce che i due professionisti romani siano ai ferri corti.

Notizia prontamente smentita da Marco Salvati,a autore del quiz e dallo stesso Maestro che ha dichiarato di voler bene a Paolo come un fratello. Il successo del programma di Canale 5 è dovuta anche grazie ai personaggi del mini-mondo ma anche della Bonas e del Bonus Daniel Nilsson. E proprio quest’ultimo è stato protagonista di uno scatto davvero bollente.

Il Bonus Daniel Nilsson mezzo nudo su Instagram

Osservando il profilo Instagram del modella Daniel Nilsson è possibile imbattersi ad una foto molto sexy. Nello specifico si vede il Bonus di Avanti un altro seduto sul letto con una tazza in mano. Il ragazzo sta facendo colazione e augura una buona giornata a tutti coloro che lo seguono. Ma il giovane è completamente privo di vestiti e non si riesce a capire se indossi gli slip o no.

Inoltre i follower hanno notato una fasciatura al piede. Cosa gli è successo? Ricordiamo che Daniel si presenta nello studio 1 del centro Elios sempre scalzo, quindi con molta probabilità avrà urtato su qualcosa. Ma ritornando allo scatto il modello ha ricevuto migliaia di likes e tanti commenti positivi. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Morning Saturday ❤️ #coffe #morning

A post shared by DANIEL NILSSON | BONUS (@iamdanielnilsson) on

Quante bellezze nel quiz di Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Daniel Nilsson non è l’unico protagonista di Avanti un altro! che posta delle foto sexy su Instagram. Infatti anche Claudia Ruggeri, alias Miss Claudia colleziona una serie di scatti sui social con delle pose e mise mozzafiato.

La cognata di Paolo Bonolis è senza ombra di dubbio una delle donne più belle del programma di canale 5 insieme alla Bona Sorte e alla Bonas Sara Croce. Tutte e tre nel game show si presentano con abiti succinti facendo girare la testa al pubblico presente in studio ma anche quello che guarda da casa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!