Teresanna Pugliese sbotta contro Antonio Zequila GF Vip 4: “Ma chi credi di essere” (VIDEO)

Teresanna Pugliese
Teresanna Pugliese e Antonio Zequila

GF Vip 4, Teresanna si scaglia contro Antonio Zequila e lo invita ad essere più umile, scopriamo cosa è successo

Continuano a farsi sentire le reazioni da parte degli inquilini nei confronti di Antonio Zequila. Dopo l’ennesima lite tra Antonella Elia e Valeria Marini il clima di tensione non accenna a diminuire.

Nelle ultime ore anche Teresanna Pugliese e Antonio Zequila hanno dato segni di guerra. I due hanno avuto un acceso confronto a causa di una prova voluta dagli autori. In questa occasione Teresanna ha detto a Zequila di mostrarsi con maggiore umiltà.

L’attore si era infatti lamentato poiché Paola Di Benedetto e Sara Soldati si sono rifiutate di recitare con lui. La Pugliese non ci ha visto più e ha perso le staffe quando Zequila quando Zequila ha detto di non voler più fare l’attore. Preferiva infatti fare l’aiuto regista di Fabio Testi. La reazione di Teresanna è stata immediata e non ha esitato a scagliarsi contro Antonio.

La Volpe contesta la proposta di Zequila

I toni in casa si fanno sempre più accesi e Teresanna inveisce contro Antonio Zrquila. La discussione è nata quando è giunto nella casa di Cinecittà un nuovo comunicato ufficiale riguardante una prova che gli inquilini dovevano sostenere.

I concorrenti dovevano infatti improvvisarsi attori e sotto la guida di Fabio Testi, a cui è toccato il ruolo di regista, dovevano esibirsi. Zequila ha consigliato di mescolare i gruppi di recitazione per evitare che ci fosse un ulteriore scontro tra Antonella e Valeria.

Tuttavia, la Volpe non è stata d’accordo con la proposta di Antonio. Adriana aveva aggiunto che o Paola Di Benedetto o Sara Soldati dovevano fare le scene con Zequila.

Accesa discussione fra Teresanna e Zequila

Antonio ha perso la pazienza e ha detto di non voler recitare con questi attori e di voler fare l’aiuto regista. E’ a questo punto che si è accesa la discussione fra Teresanna e Zequila. La Pugliese ha infatti invitato Antonio ad essere più umile.

Teresanna ha anche aggiunto che comunque si trattava solo di un gioco e che non dovevano girare alcun film dal vero. Quindi poteva risparmiarsi le sue arie di superiorità e mettersi in gioco come tutti gli altri.

Non si è fatta attenere la replica di Zequila e l’attore ha detto di essersi stancato poiché nessuno voleva recitare con lui. La Pugliese ha replicato dicendo che oramai tutti conoscono il suo curriculum, una battuta rivolta ironicamente al Zequila.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!