Grande Fratello Vip 4, Asia Valente sclera: “Sei un down”

Grande Fratello Vip 4: Asia Valente dà del down a Sossio Aruta
Asia Valente al Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello Vip 4, Asia Valente si lascia scappare una brutta battuta sui down

Più che la Casa del Grande Fratello Vip 4, sembra la Casa degli orrori. Più che la lista di eliminati, sembra un bollettino di guerra. Ad avere il poco gradito onore di essere il primo concorrente espulso è stato Salvo Veneziano, autore di commenti osceni sulla co-inquilina Elisa De Panicis. Poi è venuto il turno di Clizia Incorvaia, rea di aver apostrofato Buscetta il modello Andrea Denver, come se fosse un disonore essere pentito.

Nel bel mezzo una presunta bestemmia di Fabio Testi, comunque condonata, e tre ritiri. Carlotta Maggiorana, Barbara Alberti e Andrea Montovoli hanno, infatti, lasciato il Grande Fratello Vip 4 senza prima attendere il verdetto popolare. Ciliegina sulla torta il doppio spintone di Antonella Elia a Valeria Marini. Sarà lei la prossima allontanata?

Gli utenti reclamano la squalifica

Laddove gli autori punissero la valletta di Mike Bongiorno con la punizione più esemplare possibile, forse farà doppietta. Difatti, Asia Valente, new entry del Grande Fratello Vip 4, ha commesso poche ore fa qualcosa di davvero poco piacevole.

Tutto è cominciato da un innocente scherzo di Sossio Aruta, che ha interrotto le chiacchiere delle concorrenti spaventandole all’improvviso. Se le sue compagne di avventure hanno semplicemente lasciato andare qualche urletto, la Valente ha proferito parole ingiuriose, nel caso in cui fossero intese come offesa.

E il popolo del web si è già precipitato sul web per reclamarne a gran voce l’immediata esclusione. Pur ridendo, la bionda ha dato all’ex cavaliere di Uomini e Donne del down.

Un’esclamazione attentamente colta dai social e già diversi utenti chiedono un richiamo ufficiale e perfino la squalifica. Esiste però un precedente: in passato un’affermazione simile ha quasi provocato il siluramento di Andrea Cerioli (correva il 2014). Allora la passò liscia, sarà così pure stavolta o sarà l’occasione per lanciare un messaggio educativo?

Grande Fratello Vip 4: non sfugge nulla all’occhio della rete

Seguiti 24 ore su 24 i concorrenti del GF hanno una responsabilità mica da poco nel momento di varcare la celebre porta rossa. Mentre nella vita vera battute fuori luogo verrebbero accettate, certi comportamenti sono intollerabili tra le mura di Cinecittà.

L’ex vincitrice del Grande Fratello 1 Cristina Plevani ne ha proprio recentemente parlato ai microfoni di Fanpage.it. Contattata per carpire la sua opinione sulla vicenda di Salvo Veneziano la bresciana ha spiegato che ormai, con l’esplosione dei social, niente può più sfuggire. Resta da vedere se Asia Valente pagherà pegno.