Anna Falchi, perché ha lasciato Fiorello: “Doppia vita, in casa l’ho trovato con…”

Anna Falchi e Fiorello sono stati una delle coppie più belle ed amate. I due hanno vissuto una lunga ed intesa storia d’amore tra il 1994 e il 1996 ed hanno fatto sognare schiere di romantici fan. Belli, giovani ed appassionati gli innamorati non hanno però avuto il lieto fine tanto atteso. Ma quali sono state le motivazioni che li hanno portati a dirsi addio?

Anna Falchi lascia Fiorello: il motivo

Per molti anni sia la Falchi che Rosario Fiorello non si sono sbilanciati sulla fine della loro storia d’amore, è solo recentemente, dopo che tutto il dolore è stato superato e metabolizzato, che l’attrice (anche con un pizzico di ironia) si è sbilanciata su quanto accaduto in quegli anni.

La bellissima ospite di Caterina Balivo al salotto tv Vieni da Me, è entrata nei dettagli della love story, raccontando dei particolari che fino a quel momento erano sconosciuti al grande pubblico. La 47enne ha raccontato di aver lasciato lei, a malincuore, Fiorello. Durante le riprese di un film diretto da Dino Risi, ha infatti chiesto al regista di avere delle ore di permesso.

Ha così deciso di prendere il primo aereo e di fare una sorpresa al conduttore perchè era il suo compleanno. Arrivata di corsa e senza preavviso da Roma a Milano, si è catapultata nella casa che condividevano ed ha scoperto l’inimmaginabile. Fiorello era a letto con un’altra donne e da qui l’amara constatazione: aveva una doppia vita.

Nonostante questa delusione giovanile, Anna conserva un dolce e meraviglioso ricordo di questo legame. Anna ha confessato di aver vissuto un sentimento totalizzante e fortissimo che le ha dato tanto e che conserva ancora tutti i bigliettini d’amore che Fiorello era solito farle trovare.

Vite diverse

Oggi i due hanno completamente voltato pagina e pare siano rimasti in buoni rapporti. Fiorello è legato alla sua compagna Susanna, la donna che gli ha cambiato la vita e dalla quale ha avuto anche una figlia, Angelica, nata nel 2006. La showgirl (anche lei mamma di Alyssa) è invece legata al fidanzato Andrea Ruggeri con il quale fa coppia da più di 7 anni.