Pechino Express 8: un concorrente ha avuto un amante segreto

Pechino Express 8: un concorrente avrebbe avuto in passato un amante potente e ricchissimo
Pechino Express 8

Pechino Express 8: un concorrente avrebbe avuto in passato un amante ricchissimo

Le temperature a Pechino Express 8 raggiungono livelli record. Nel programma di produzione Rai, proposto sul secondo canale ogni martedì in prima serata, il gossip è padrone. O meglio, gli argomenti frivoli. Di litigi e flirt.

Per quanto riguarda i litigi vi abbiamo recentemente raccontato i continui contrasti tra Soleil Sorge e Vera Gemma. Una volta concluse le riprese del reality, le due non avrebbero smesso di lanciarsi attacchi. La migliore amica di Asia Argento ha condiviso sui rispettivi canali social alcuni messaggi offensive nei confronti dell’ex naufraga.

E lei ha puntualmente risposto per le rime, gridando alle minacce fisiche. In uno show contrario ad ogni genere di violenza, Vera violerebbe qualsiasi principio. Parole grosse, anche se a ben vedere i toni si sono semplicemente esasperati. Fortunatamente Pechino Express 8 ha mantenuto tutto sommato un certo contegno, sicuramente più garbato nei modi di altre popolari trasmissioni tv.

La bomba di Alberto Dandolo

Basta però ora parlare di aggressività e tuffiamoci nella cronaca rosa. Alberto Dandolo sgancia fra le pagine del settimanale Oggi una bomba. Degli uccellini avrebbero rivelato al celebre giornalista che un concorrente dell’edizione attuale avrebbe avuto una storia sentimentale con un potente e ricchissimo amante.

Chi? Gran bella domanda che, ahimè, rimane senza risposta. Premesso al solito di prendere la soffiata come mera insinuazione, più o meno fondata, freme la curiosità. Dunque, cerchiamo di ricostruire l’identikit: è uomo; concorre a Pechino Express 8; in passato c’è stato un flirt con un amante potente e molto ricco. Indirettamente pare di capire sia un uomo dichiaratamente etero: questo ci verrà utile.

Il cast è formato da 9 coppie, per un totale di 18 partecipanti. Dimentichiamo volutamente Asia Argento (uscita causa infortunio) e Luciano Punzo (eliminato). Cominciamo allora con depennare la lista, via quindi: Le Collegiali, Jennifer Poni e Nicole Rossi; Le Top, Ema Kovac e Dayane Mello; Mamma e Figlia, Soleil Sorge e Wendy Kay.

Escludiamo poi i Wedding Planner, Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi: il presentatore di Ma come ti vesti ha già fatto coming out. Ecco. La rosa dei papabili l’abbiamo notevolmente sfoltita.

Pechino Express 8: i fantastici otto

Da togliere, infine, i componenti delle coppie miste, costituiti cioè da un uomo e una donna. Nella fattispecie, Ludovica Marchisio di Padre e Figlia e Vera Gemma dei Sopravvissuti.

Rimangono il prestigiatore Marco Berry, il comico Max Giusti, il concorrente del Grande Fratello 16 Gennaro Lillio, il presentatore Marco Mazzocchi, il duo comico di Colorado Annandrea Vitrano e Claudio Casisa (I Palermitani), i gemelli Fabrizio e Valerio Salvatori (Gli Inseparabili). Quale sarà la risposa esatta?