Martina Beltrami, fan impazienti: “A quando l’uscita del disco?”

Martina Beltrami: I fan della cantante le chiedono quando farà uscirà il suo disco
Martina Beltrami

Martina Beltrami commenta l’eliminazione da Amici 19: questo non è un punto di partenza ma di inizio

Il Serale di Amici 2020 perde i primi concorrenti. Nella puntata di Canale 5 venerdì 28 febbraio hanno lasciato Martina Beltrami e Francesco Bertoli, i quali si sono così dovuti congedare dal talent show data la doppia eliminazione. Entrambi, poco dopo la diretta, hanno scelto di scrivere dei pensieri sui proprio canali social ufficiali.

Pur avendo lottato parecchio per conquistare lo spazio nell’appuntamento clou di un intero anno accademico, la giovane artista ha lasciato immediatamente il programma. Martina Beltrami però vede il lato positivo. Mentre un percorso termina, un altro inizia. Esibirsi lo definisce un’emozione indescrivibile.

La trasmissione condotta da Maria De Filippi ti cambia, ti fa crescere. Purtroppo – ha aggiunto nelle Instagram Stories – l’emozione ha preso il sopravvento nella serata, chiunque sbaglia e chiunque migliora. Detto ciò, lo considera un privilegio l’aver condiviso quel palcoscenico con i suoi compagni, il mitico J-Ax ed essere stata coinvolta in un viaggio immenso.

Prima o poi le cose belle hanno una fine

In un post Martina Beltrami ha scavato a fondo sulle emozioni provate. Come qualunque cosa bella che comincia, prima o poi scocca la fine. Un percorso intenso, complicato, ricco di belle e brutte emozioni. Pieno di lacrime ma anche felicità.

È approdata nella scuola con la sua chitarra e un biglietto per Torino-Roma, completamente all’oscuro di ciò che l’avrebbe attesa. Ed è lì. Sostenuta dalle loro forze dei coach, dei fan, della famiglia e delle persone rimastegli accanto in questi mesi. Seppure venga da un finale esplosivo, crede sia appena la partenza.

Martina Beltrami: I fan in attesa del primo disco

Rivolgendosi a sé stessa, si è imposta di prendere tutto il buono dall’esperienza, di prendere le persone fantastiche da rendere parte integrante della sua vita, e di prendere pure gli aspetti negativi: la aiuteranno a crescere. A sé stessa sente di darsi tanti meriti. Mentre scriviamo il post ha superato i 16mila like e ottenuto numerosi commenti.

I seguaci hanno espresso delusione di averla già vista estromessa dai giochi. Al contempo, come la loro beniamina, attendono impazienti l’uscita del suo disco di debutto. E lei sarà immaginiamo la prima desiderosa di rivalsa. La muoverà una spinta ulteriore: dimostrare sul mercato, il giudice finale del successo di un artista, di quale pasta sia fatta. L’esercito dei supporter la difenderà, la spronerà e la caricherà.

View this post on Instagram

E come tutte le cose belle che iniziano,prima o poi si arriva anche a una fine. È stato un percorso intenso,difficile,pieno di emozioni belle,brutte;pieno di lacrime ma anche momenti felici (giuro). Sono arrivata in questa scuola con la mia chitarra e un biglietto per Torino-Roma, completamente al buio. E oggi sono qui. Con le mie forze,con le vostre,quelle della mia famiglia,dei coach e di tutte le persone che mi sono state accanto in questi mesi. Non è stato decisamente un finale con il botto,ma questo è solo l’inizio. Cara me,prendi tutto il buono di questa esperienza,prendi le persone fantastiche che ti porterai per sempre,prendi anche il brutto che ti aiuterà a crescere. Cara me,ti devo davvero tanto. Grazie a tutti. #amici19 #serale #wittytv

A post shared by ??????? ???????? (@martinabeltramiofficial) on