‘Maurizio Costanzo ha un brutto vizio…’: Maria De Filippi smaschera suo marito

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maria De Filippi si racconta da Fabio Fazio

Maria De Filippi è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. All’inizio della sua carriera era molto fredda e distaccata ma con il tempo è riuscita a diventare una vera e propria regina del palcoscenico.

I suoi programmi sono un successo assicurato e gli ascolti superano sempre la concorrenza. Intervistata a Che tempo che Fa, Queen Mary ha parlato molto della sua vita privata e dell’amore che ormai da 25 anni la lega a Maurizio Costanzo. Proprio su suo marito, ha svelato per la prima volta un particolare vizietto che il giornalista ha da anni e non riesce proprio a togliere. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il ‘brutto’ vizio di Maurizio Costanzo

Fabio Fazio conosce Maurizio Costanzo da tantissimi anni. I due, infatti, oltre ad essere colleghi sono anche amici e quando possono si vedono per fare due chiacchiere. E proprio sul loro rapporto, il conduttore televisivo ha svelato che il marito di Maria ha da anni un vizio che nessuno riesce a toglierlo.

Riesce a mangiare panettoni e colombe insieme”: ha affermato il presentatore trovando conferma anche da parte della De Filippi che ha sua volta ha risposto: A casa mia arrivano tanti panettoni a Natale, lui ne fa scorta e poi li mangia piano piano, come gli scoiattoli. Lo stesso poi succede a Pasqua con le colombe”. Un vizietto dunque quello di Costanzo che ha da diversi anni, di cui però soltanto qualcuno pare ne fosse a conoscenza.

In arrivo le nozze d’argento

Maria De Filippi si è raccontata a 360° nel salotto di Fabio Fazio. Appena arrivata, il conduttore l’ha riempita di complimenti sia per il suo aspetto fisico che per il successo ottenuto nel tempo. Inizialmente la conversazione si è basata proprio sui suoi programmi televisivi iniziando da Uomini e Donne fino ad Amici.

Poi però si è passato alla sua vita privata e nello specifico su Maurizio Costanzo. La coppia quest’anno festeggerà le nozze d’argento e malgrado in tanti non hanno mai creduto nella loro storia oggi Maria può dirsi fortunata e confermare il loro sentimento.