Elisabetta Canalis contro coloro che acquistano le pellicce
A distanza di un paio d’anni, Elisabetta Canalis ha condiviso ancora una volta con i suoi numerosi follower di Instagram uno scatto che la mostra completamente nuda. Per quale motivo questo gesto estremo? Alcuni anni fa l’ex velina di Striscia la Notizia fece parte della campagna Peta schierandosi contro coloro che acquistano delle pellicce.
A quanto pare il l’obiettivo è stato raggiunto e l’organizzazione no-profit di cui la soubrette sarda ne è testimonial, può permettersi di chiudere il progetto. Ma andiamo a vedere cosa ha fatto di recente l’ex fiamma di George Clooney.
Elisabetta Canalis totalmente nuda su IG
Per la campagna in questione la bella Elisabetta Canalis ha condiviso sul suo account IG su, dove è seguita da ben 2,5 milioni di seguaci, lo scatto che è stato utilizzato nella campagna. Al fianco dello scatto, l’ex velina del tg satirico di Antonio Ricci ha riportando anche le parole della presidentessa della Peta Ingrid Newkirk.
Quest’ultima scriveva di aver lottato tutti per così tanto tempo per fare progressi. Inoltre affermava di aver raggiunto il punto di svolta. Tanta gente e designer per fortuna hanno abbandonato la pelliccia, pensando davvero che la responsabilità di tutti sia quella di andare avanti e cambiare con i tempi. (Continua dopo il post)
La reazione dei follower e la sua iniziativa alla Fashion Week di Milano
L’iniziativa di Elisabetta Canalis che si è mostrata priva di vestiti e di biancheria intima su Instagram ha scatenato varie reazioni da parte del popolo del web. In pochissime ore, infatti, il post in questione ha generato moltissimi commenti e oltre 35 mila likes.
Nel frattempo l’ex velina di Striscia la Notizia è tornata a far parlare di sé per la mise indossata durante la sua partecipazione alla Fashion Week di Milano. La soubrette sarda, infatti, ha incantato tutti i presenti con una camicia talmente trasparente che era visibile il suo décolleté.