UeD: il 25 dicembre prima serata per Andrea Cerioli!
UeD: il 25 dicembre prima serata per Andrea Cerioli!

Andrea Cerioli: prima serata in discoteca per uno dei tronisti più amati dell’ultima stagione di UeD

I numerosissimi fans di Uomini e donne sono in fibrillazione, in attesa di poter rivedere sul piccolo schermo i loro beniamini e di scoprire quali potranno essere le loro decisioni finali.
Una delle punte di diamante di questa edizione è senza dubbio l’ex gieffino Andrea Cerioli, 25enne bolognese che sta portando avanti un percorso molto amato dal pubblico e che, al momento, ha focalizzato la propria attenzione su 3 corteggiatrici: Sharon Bergonzi, Valentina Rapisarda e Valeria Ancona.
Com’è noto, la maggior parte degli internauti vorrebbe che la scelta cadesse sulla pretendente campana, dalla quale il giovane sembra molto preso, ma Andrea ha espresso più volte i propri dubbi e, in questa fase, tutto potrebbe ancora cambiare. Nell’attesa, però, gli ammiratori di Cerioli potranno avere un ottimo regalo di Natale, la possibilità di incontrare il loro pupillo nel corso di un fantastico evento.

Andrea Cerioli: il 25 dicembre ospite all’Alexander Disco Club di Campobasso

Ebbene, con questo post vi annunciamo che Andrea, il prossimo 25 dicembre, farà la sua prima serata all’ Alexander Club di Campobasso. Quale maniera migliore, per le sue ammiratrici, se non quella di festeggiare il Natale incontrandolo dal vivo?
Nel avvertirvi che il locale si trova in Via Colle delle Api 98 e che, per info e prenotazione dei tavoli, potete chiamare il numero 329/6509450, vi ricordiamo che, se volete saperne di più, potete visitare la sua Pagina facebook ufficiale e l’Evento da essa creato: affrettatevi e non mancate!

 

Volete restare aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.