Categories: Spettacolo

Adriana Volpe vs Antonio Zequila, chiarimento definitivo al GF VIP?

I toni della quindicesima puntata del Grande Fratello VIP si sono notevolmente accesi nel momento in cui Adriana Volpe e Antonio Zequila sono stati richiamati ad un confronto. Il motivo è sempre il presunto flirt tra i due di tanti anni fa. Nonostante il primo chiarimento della scorsa puntata, pare proprio che Zequila avesse da dire ancora qualcosa. Com’è andato il confronto? Chi tra i due dice la verità?

Adriana Volpe continua a smentire e attacca

Ad esordire nel duro confronto di ieri sera è Antonio Zequila che, in merito alla notte d’amore con Adriana Volpe, specifica “È una donna bugiarda” riferendosi proprio alla donna. Poi aggiunge “Io non mento mai”. Ed in effetti Zequila aveva raccontato i dettagli di un pomeriggio d’amore a Milano con Adriana Volpe proprio in confessionale.

Dettagli che, ovviamente, hanno fatto sobbalzare la showgirl che non ha tardato a ribattere. “L’ho conosciuto a 18 anni e non l’ho più visto perché è infrequentabile”. Poi prosegue “Se la storia fosse stata vera perché dovrei vergognarmi?”. Con uno Zequila sempre più innervosito termina “Adesso si è superato il limite, d’ora in poi per me è trasparente! C’è la dignita della persona, lo giuro su mia figlia che non è vero”. Alla fine, alcuni aggettivi poco carini diretti proprio all’attore che è stato definito un menomato cerebrale ed un imbecille.

Antonio Zequila, scuse definitive

Antonio Zequila, dal canto suo, appare davvero molto innervosito dalla situazione. Sentirsi dare del menomato e dell’imbecille in diretta televisiva e davanti a tutti è davvero un rospo troppo grosso da digerire. L’uomo ribadisce, per l’ennesima volta, “Sei pessima, io ho giurato su mio nipote. Ipocrita, spergiura, posso morire in questo momento. Bugiarda, bugiarda, bugiarda”.

Quella che ha riguardato l’ennesimo litigio in diretta tra Adriana Volpe e Antonio Zequila è stata una scena tutt’altro che piacevole da vedere. Al termine Zequila ritratta tutto, fa un passo indietro ed Alfonso Signorini ribadisce come non sapremo mai la verità ma come, al tempo stesso, Antonio Zequila non è stato elegante comportandosi così con la Volpe. Sarà davvero tutto finito? Lo vedremo nei prossimi giorni.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago