Aldo e Alessia domani sposi?
Aldo e Alessia domani sposi?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: in rete si vocifera che i Pulciari domani convoleranno a giuste nozze

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate nella storia di Uomini e donne. Siciliano 24enne lui, napoletana 22enne lei, i due hanno fatto sognare milioni di telespettatori grazie ad un legame nato in sordina e destinato ad esplodere nel tempo.
Ebbene, i Pulciari potrebbero per l’ennesima volta sorprendere positivamente i loro ammiratori: si vocifera, infatti, che già domani potrebbero dirsi di sì, consacrando così il loro splendido amore.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il percorso a Uomini e donne

Aldo e Alessia si conoscono nel settembre 2013 all’interno dello studio di Uomini e donne. Il tronista, sospettoso nei confronti della giovane, che aveva precedentemente corteggiato Francesco Monte, inizialmente la tratta con freddezza, mettendola regolarmente alla prova. La campana, però, non si dà per vinta e continua per la propria strada, decisa a conquistare il suo cuore. In occasione del 23esimo compleanno di Aldo, la corteggiatrice gli organizza una romantica esterna a sorpresa, regalandogli una torta e una album con le loro foto più significative. È in questo frangente che i due ragazzi si scambiano il primo bacio, che suggella la forza del legame che li unisce.
La strada, però, è ancora in salita e la Cammarota deve farsi forza e mandare giù le frequentazioni del suo amato con le rivali. Per Palmeri, però, lei è sempre al primo posto e lo dimostrano le lacrime versate dal ragazzo nel momento in cui una segnalazione, rivelatasi poi infondata, mette in dubbio le reali intenzioni della corteggiatrice. Alessia, a questo punto, rischiando di perdere tutto, prega disperatamente Aldo di lasciare il programma con lei e così, il 25 febbraio, con una scelta simile a quella avvenuta tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i Pulciari riescono finalmente a fidanzarsi, per la gioia dei loro numerosissimi fans.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: dieci mesi d’amore

Da quel momento sono passati dieci mesi, e Aldo e Alessia non si sono mai lasciati, confermando di aver fatto una scelta consapevole e sentita. I due, l’estate scorsa, hanno rifiutato di partecipare al reality Temptation island, per vivere serenamente il loro giovane amore e hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto con i fans, condividendo con loro tanti momenti di quotidianità, fatti di cene, lavoro, sorrisi, serate, viaggi e non solo.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: domani sull’altare?

E così, la coppia, appena rientrata da una romantica vacanza a Parigi, è davvero in procinto di consacrare definitivamente il grande amore che la lega? Domani sarà il 24esimo compleanno di Aldo, quindi la festa sarebbe doppia! A questo punto, non ci resta che aspettare…

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!