Amici 19: gli ospiti della seconda puntata del Serale

Amici di Maria

La produzione del talent ha annunciato ai ragazzi gli ospiti e i duetti della seconda puntata del Serale. Ecco di chi si tratta

Amici 19: gli ospiti della seconda puntata del Serale

Venerdì 6 marzo andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici 19. La produzione ha già comunicato ai ragazzi gli ospiti e i duetti previsti. Nyv duetterà con Al Bano, Jacopo canterà con Fabrizio Moro, Giulia si esibirà con Loredana Bertè mentre Gaia canterà con Mahmood. I ragazzi sono stati davvero felici della comunicazione e cantare con questi ospiti per loro vuol dire realizzare un piccolo grande sogno. Curiosi di vedere le nuove esibizioni?

La gara

Quest’anno il Serale è iniziato molto prima rispetto alle altre edizioni e avrà meno puntate. Infatti, in sei appuntamenti settimanali scopriremo chi sarà il vincitore di Amici 19.

Per ora sono rimasti in gara i quattro cantanti Nyv, Gaia, Giulia e Jacopo e i quattro ballerini Valentin, Nicolai, Javier e Talisa. A giudicare i ragazzi ci sono i professori Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Stash per il canto, Veronica Peparini, Timor Steffens e Alessandra Celentano per il ballo. Inoltre, è presente la giuria composta da Loredana Bertè, Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Tommaso Paradiso.

Nella prima puntata i migliori sono stati Nicolai e Javier, tuttavia alcuni tra professori e giurati hanno dei dubbi su alcuni ragazzi e hanno iniziato ad assegnare loro delle prove comparate e singole.

I due nuovi format

Durante il Serale di Amici 19 ci sono due nuovi format. Il primo si chiama Amici Prof. e consiste in una serie di prove date ai professori in cui a giudicarli vengono chiamati proprio i ragazzi. I professori di canto e di ballo hanno a disposizione il supporto di Al Bano e Romina Power, ma chi risulta l’ultimo della classifica dovrà affrontare una penitenza.

Il secondo si chiama Amici All Stars e avrà inizio alla fine della gara normale. Ci saranno 3 puntate in cui alcuni ex allievi e cantanti già noti gareggeranno per un premio finale.

Il pubblico ha accolto con un po’ di stupore le novità di questa edizione. Il regolamento non è chiaro e alcuni meccanismi non sono comprensibili, soprattutto dagli utenti social. Molte pagine Instagram hanno fatto molta ironia sulle dinamiche della prima puntata. Come andrà la seconda? Voi che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!