Coppia spudorata in aereo: i passeggeri non credono ai loro occhi [FOTO]

Coppia oggetto di critiche online: nella foto pubblicata sull’account Instagram di Passenger Shaming, circondata da altri viaggiatori, la donna a cavalcioni sull’uomo

Alla faccia dei bollenti spiriti! Una coppia è stata subissata di critiche online dopo che una foto, pubblicata sull’account di Passenger Shaming, ha ritratto la donna a cavallo dell’uomo al proprio posto, circondata da altri viaggiatori.

Aspettare il rientro doveva essere troppo per loro. Difatti, nell’immagine condivisa la donna con camicia blu siede sopra l’uomo, mentre si china in quello che ha tutte le sembianze di un romantico sbaciucchiamento.

L’uomo le mette le mani sui fianchi e i due sono talmente innamorati da non poter tenere le mani lontane l’uno dall’altra, nonostante la presenza di altri passeggeri a bordo. C’è persino un uomo seduto sul sedile accanto. A giudicare dal poco linguaggio del corpo visibile nello scatto, non sta facendo esattamente i salti di gioia per il posto assegnatogli. E come biasimarlo!

Senza le mutandine?

Lo scatto ha totalizzato oltre 13mila like una volta condiviso sul profilo social di Passenger Shaming. In calce gli amministratori della pagina rimandano a Beyoncé: your love’s got me looking so crazy right now. La strofa, contenuta nel brano Crazy Love, può essere tradotta in: il tuo amore mi fa apparire così pazzo in questo momento.

E ne serve di follia se ti spingi a un comportamento tanto esibizionista. Sebbene li avrebbero potuti tranquillamente redarguire, sembrano ignorare totalmente le persone accanto. Centinaia di utenti hanno dato su Instagram il loro parere sulla vicenda. Uno ha chiesto perché sente l’odore dell’istantanea.

Un secondo ci va ancora più pesante: ogni volta che prende un aereo la razza umana gli piace sempre meno. Alcuni hanno fatto notare un “particolare sinistro”: dalla prospettiva lei avrebbe fatto addirittura a meno delle mutandine! Una persona ha domandato quale condotta tenere: meglio combattere, volare o aborrire?

La (fantasiosa) teoria di un utente

Un secondo era più interessato a scoprire il modo di trovare posti a sedere con tanto spazio per le “attività”. Vuole conoscere il nome della compagnia aerea. Un terzo si è fatto avanti spiegando che non sanno il vero contesto della fotografia. Crede lui si sia rifiutato di alzarsi per farla salire sul suo sedile.

Lei avrebbe cercato di scavalcarlo, poi l’aereo avrebbe incontrato una certa turbolenza e la donna gli sarebbe caduta in grembo in un amen. Beh, quantomeno hanno evitato di reclinare la sedia.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!