Clizia Incorvaia irriconoscibile prima del GF Vip: caschetto cortissimo e nero [FOTO]

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Clizia Incoravaia è sicuramente uno dei personaggi più discussi della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La bellissima siciliana si è fatta notare all’interno della casa più spiata di Italia per la sua indubbia avvenenza e per la sua forbita eloquenza.

Modella ed influencer, Clizia ha stregato il coinquilino Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi, con il quale ha intrecciato una relazione sentimentale che pare aver i requisiti giusti per continuare anche al di fuori delle telecamere. Ma com’era la bellissima prima di entrare al reality?

Clizia Incorvaia prima di entrare al Grande Fratello Vip

Clizia negli anni è molto cambiata. Oggi è bionda, con lunghi capelli, una bellezza quasi eterea . Sul suo profilo privato Instagram però, scorrendo tra le immagini, è possibile trovare degli scatti che la immortalano con un look decisamente diverso. La Incorvaia ha un caschetto nero e corto che le dona molto. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

CAMBIAR🖤 @mariacpsaint

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Ciavarro e la storia finita con Francesco Sarcina

Clizia è entrata nella casa reduce dalla fine del suo matrimonio con il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina. Una storia importantissima dalla quale è nata anche una bimba. L’addio l’ha molto segnata ed ha portato con se strascichi e pettegolezzi.

In questi mesi antecedenti al Grande Fratello Vip è esplosa una bomba gossip che l’ha letteralmente travolta e che l’ha vista al centro di un presunto triangolo amoroso con Riccardo Scamarcio, testimone di nozze e grande amico di Sarcina.

L’ex gieffina anche dentro le mura della casa è ritornata a parlare di questa storia e del sentimento ormai svanito per l’ex marito, ribadendo che la loro era una storia ormai malata che l’ha portata ad essere infelice per molti anni.

Clizia Incorvaia ha mentito sull’età

Anche in questi giorni la bellissima siciliana è al centro di un polverone mediatico senza precedenti. La sicula ha infatti ammesso di aver mentito sulla sua vera età: ai suoi coinquilini e a Paolo ha infatti dichiarato di aver 35 anni, ma a conti fatti non è così. La modella ha 39 anni ed è pronta a spegnere 40 candeline. Una bugia bianca, che ha dell’incredibile: avrà fatto qualche patto con il diavolo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!