“Sei proprio fissata…”: Naike Rivelli nuda di fronte lo specchio, a farle compagnia il suo fidanzato [FOTO]

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Naike Rivelli continua a provocare sui social network

A nulla sono valse le critiche ricevute nelle ultime ore da parte dei follower. Naike Rivelli continua per la sua strada postando su Instagram foto che la mostrano con pochi vestiti addosso. Di recente molti utenti web si sono scatenati contro di lei perché secondo loro è irrispettosa del lutto che ha colpito la sua famiglia.

Ricordiamo, infatti, che la scorsa settimana è venuto a mancare il giovane compagno della sorella Carolina a causa un tumore cerebrale. Per questa ragione gli internauti hanno ritenuto inopportuno condividere sul social network delle immagini di nudo.

La figlia di Ornella Muti semi nuda su IG

Ma a quanto pare a Naike Rivelli non interessano le critiche, anzi sembra che la rafforzino. Nelle ultime ore l’estrosa figlia di Ornella Muti è tornata attiva sul suo profilo Instagram con uno scatto decisamente bollente. Nello specifico si vede la 45enne semi nuda davanti ad uno specchio.

In quest’ultimo si vede riflesso il décolleté coperto in parte dalle sue mani, mentre il lato B è in parte coperto da uno striminzito perizoma che per gli utenti web sembra un filo interdentale. Ma la modella non è da sola nella stanza, al suo fianco è possibile vedere la mano e il braccio di uomo. Per caso è il suo compagno? A quanto pare sembra proprio di si. (Continua dopo il post)

La didascalia di Naike Rivelli e la replica del popolo del web

Al fianco di questa foto dal sapore bollente, Naike Rivelli ha scritto la seguente didascalia: “Allineati con persone da cui puoi imparare qualcosa si importante, che vogliono di più dalla vita, persone che cercano, puntano e rincorrono un esistenza migliore”. Poi la 45enne ha ringraziato un certo Roberto taggandolo. Quest’ultimo sembra proprio essere l’uomo che le ha rubato il cuore.

Come spesso accade, il post in questione ha ricevuto migliaia di likes e tantissimi commenti, tra cui molti negativi. Infatti degli utenti si sono lamentati del fatto di vederla sempre mezza nuda e che la sua è proprio una fissazione. Al momento nessuna replica da parte della diretta interessata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!