Ursula Bennardo in lacrime per colpa di Sossio Aruta GF Vip 4

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo

Ursula Bennaro in lacrime per quello che Sossio Aruta ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip

Dopo quello che ha fatto Sossio Aruta nell’interno della casa di Grande Fratello vip 4, Ursula Bennardo finisce in lacrime. Infatti, Sossio da un paio di settimane è entrato all’interno della casa più spiata d’Italia.

Nella trasmissione condotto da Alfonso Signorini, l’ex volto di Uomini e Donne e di Temptation Island vip, entrato come concorrente insieme a Valeria Marini e subito ha iniziato a fare alcuni spoiler gli inquilini. Innanzitutto, ha spifferato dei dettagli sulla Serie B di calcio, nonché sull’emergenza coronavirus in Italia.

Subito la produzione lo ha richiamato perché, ovviamente, è contro il regolamento dire quello che sta succedendo nel mondo agli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Inoltre, nelle ultime ore è tornato a far parlare di sé soprattutto, in merito a un gesto particolarmente romantico che ha fatto. Ad oggi è fidanzato con Ursula Bernardo dopo il loro percorso a Uomini e Donne.

Sossio Aruta nella casa del Grande Fratello Vip pensa a Ursula

Nella casa del Grande Fratello, Sossio Aruta ha deciso di raccogliere decine di bicchieri di plastica e ha composto una scritta dicendo “Ti amo Ursola” che ha posizionato in giardino.

Inoltre, ha approfittato di questa data, ovvero del 4 marzo 2018 che ha riportato anche per iscritto, perché loro festeggiano 2 anni di amore. Hanno anche avuto una bambina, la piccola bianca. Un gesto davvero bellissimo che ha fatto emozionare non poco la bella Ursula.

Ursula Bennardo in lacrime in diretta

Ursula Bennardo leggendo le parole di Sossio Aruta nella casa del Grande Fratello subito è finita in lacrime. Infatti, su Instagram ai suoi followers ha scritto “diretta chiusa per commozione” ed ha avvisato tutti di aver visto era quello che era successo nella storia.

Per lei è stata una grande sorpresa. Infatti, ha voluto condividere con i suoi fan tutto ciò. Ha detto che gli manca tanto, dopo appena otto giorni, ma per lei è bello vedere che lui sta facendo un’esperienza davvero particolare.

Un’altra cosa che ha voluto sottolineare, è che in pratica adesso loro sono più che mai vicini e la loro storia d’amore va a gonfie vele dopo che si sono conosciuti nel corso del programma di Maria De Filippi. Che cosa accadrà nella prossima puntata, forse Ursula potrebbe entrare all’interno della casa? E’ tutto ancora da vedere!