Categories: Spettacolo

“Tra Al Bano e Romina c’è ancora amore”: Maria De Filippi vuota il sacco

Albano e Romina ospiti di Maria De Filippi ad Amici il serale

Al Bano e Romina sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. La loro storia ha fatto sognare milioni di fan, almeno fino a quando non è arrivata la tragica scomparsa di Ylenia. Poi è arrivata la separazione e la nuova relazione del cantante con Loredana Lecciso.

Molti non hanno mai smesso di sperare di rivederli insieme e effettivamente un riavvicinamento c’è stato almeno per quanto riguarda il lavoro. Ora manca solo il ritorno di fiamma e Maria De Filippi sembra aver scommesso già sulla coppia.

Al Bano e Romina legati da un forte sentimento

Al Bano e Romina sono molto più che Amici, almeno questo è quello che pensa Maria De Filippi. La conduttrice televisiva non si è sbilanciata ma è convinta che tra i due ci sia qualcosa di forte che li unisce ancora. I due artisti ogni settimana si esibiscono nel talent e pare stiano vivendo una seconda giovinezza.

Dopo il grande successo a Sanremo 2020, Al Bano e Romina hanno di nuovo riacceso il gossip, sopratutto dopo aver scoperto l’assenza di Loredana Lecciso. Secondo molti, questo secondo riavvicinamento artistico potrebbe essere la giusta direzione per riaccendere la scintilla. Un amore mai finito del tutto, e forse pronto a risbocciare definitivamente.

Confermato il serale per Maria De Filippi

Dopo tanto trambusto, finalmente è arrivata la conferma. Maria De Filippi venerdì 6 marzo andrà in onda con il suo serale di Amici. Dopo le disposizioni arrivate dal Governo sul problema Coronavirus, Mediaset ha deciso di sospendere la presenza del pubblico negli studi.

Infatti, questa sera Maria non si scontrerà in termini di ascolti contro Carlo Conti, in quanto la sospensione del pubblico a La Corrida non permette di mandare in onda il programma. Intanto, c’è grande attesa per il talent che rispetto agli anni passati durerà molto meno. La scorsa settimana abbiamo assistito oltre che alla grane esibizione di Al Bano e Romina, anche all’eliminazione di due allievi.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago