La morte di Virna Lisi ha commosso l’intera Italia e d’altronde la cosa non stupisce, visto che la splendida attrice era un simbolo del nostro Paese nel mondo. Tanti i personaggi noti che hanno utilizzato i social network per dare l’ultimo saluto a Virna Lisi e tra questi anche Luca Bizzarri, ex conduttore de Le Iene e oggi soprattutto attore.

Addio a una figa spettacolare, scrive Luca Bizzarri sul suo profilo Twitter in riferimento alla morte di Virna Lisi e subito il popolo del web si infiamma, ricoprendo di critiche il genovese, colpevole di avere usato toni e parole poco appropriate in una occasione del genere, triste e drammatica. Un messaggio forse troppo forte, quello utilizzato dal comico genovese, che nel tentativo di rendere merito a Virna Lisi ha invece ottenuto l’effetto contrario. E gli italiani non hanno apprezzato per niente, giudicando assolutamente fuori luogo l’intervento di Luca Bizzarri su Twitter.

Per il momento, l’ex conduttore de “Le Iene” non è intervenuto sulla questione, lasciando in bacheca tutte le critiche che gli sono arrivate ma senza giustificarsi oltremodo, come invece aveva fatto altre volte in passato quando è finito nell’occhio del ciclone per le questioni più svariate.
Probabilmente il comico genovese è convinto di non avere scritto niente di offensivo e, anzi, utilizzando l’aggettivo “figo” ha voluto sottolineare la grande bellezza dell’attrice, morta all’età di 78 anni per un male incurabile diagnosticato pochi mesi e bellissima, nonostante il tempo passato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!