“Ingorda…”: Naike Rivelli ingoia una banana intera, il video che lascia tutti a bocca aperta

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Le azioni provocatorie di Naike Rivelli

Osservando l’account Instagram di Naike Rivelli in tanti pensano che sia a luci rosse. Il motivo? Effettivamente la 45enne sembra fare a gara nel postare contenuti abbastanza spinti dove più delle volte si mostra ai propri follower priva di vestiti e spesso senza reggiseno.

Ovviamente sempre al limite della censura rispettando le regole che il social network esige dai propri utenti. In passato la figlia di Ornella Muti ha postato degli scatti in cui fa yoga, ma spesso adottando delle mise davvero discutibili. Una su tutte quando lo ha fatto all’interno di un bar con una tutina molto trasparente.

La figlia di Ornella Muti gioca con la banana

Di recente, però, Naike Rivelli si è davvero superata. Infatti, prima ancora di pubblicare due scatti dove appare in topless e con un perizoma striminzito davanti ad uno specchio, la 45enne ha condiviso una clip dove svolge alcune azioni discutibili. Tra le tante anche una scena che la vede protagonista con una banana. Ebbene sì, la modella ha in mano il frutto proibito e, dopo averlo sbucciato accuratamente lo infila in bocca tutto in un colpo.

Ovviamente quello fatto dalla figlia di Ornella Muti ha scatenato una serie di polemiche da parte del popolo del web. In tanti, infatti, le hanno fatto notare di essere molto volgare e di pensare sempre al sesso. Anche questa volta la diretta interessata non ha replicato. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

La verità è che quando entri e esci dal Matrix ( Matrix : un mondo illusorio) ti rendi conto che le cose più belle sono quelle vere, semplici e genuine. Ti rendi conto che viviamo in una società gestita da una piccola manciata di persone potenti. Un ammasso di sistemi, strutture e enti pubbliche, sanitarie , stradali, lavorative.. in mano a un élite di incompetenti e raccomandati che vivono nel lusso più abominevole e il resto del popolo naviga in un mare di tanto disagio e sofferenza.. più ti avvicini alla crème crème dell’alta società.. e più ti rendi conto di quanto è triste e ridicolo un sistema che non ha più senso. Anzi, fa vergogna. Se tutti coloro che hanno il potere, la visibilità e lo status per fare un una differenza, la facessero, invece di auto compiacersi e agghindarsi e sbattere in faccia a chi non ha come andare avanti, l’ultima birkin di Hermes o l’ultimo Rolex dei miei coioni… oggi come oggi siamo tutti informati. Tutti coscienti di quello che succede, di ciò che vogliamo rappresentare, del messaggio che vogliamo dare. Davvero non capisco. Un messaggio importante a tutti: dove ci sono tanti soldi e tanto potere.. succedono brutte cose e le persone sono molto ma molto meno libere e felici e spensierate di quello che vogliono fare apparire. Le persone più allegre e gioiose, sono quelle che nella vita sanno apprezzare le piccole cose e i piccoli gesti semplici che la vita la natura e l’amore ci regalano. Sono coloro che sono sempre sereni e apposto con se stessi. 🙏🏼❣️🙏🏼❣️🙏🏼❣️🙏🏼❣️🙏🏼❣️🙏🏼

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Naike Rivelli rivela perché si mette nuda su Instagram

E a proposito delle critiche che quotidianamente riceve da parte del popolo del web, Naike Rivelli tempo fa aveva deciso di dire la sua. Attraverso un post su Instagram, la 45enne aveva ammesso di essere una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro.

Per la figlia di Ornella Muti è la sensazione più bella e naturale al mondo, ovvero poter chiudere la porta di casa sua e svestirsi. Per la modella è sinonimo di comodità. “Nel mio IG, posto quello che voglio, seguendo le regole di Instagram, come tutti!”, aveva precisato la donna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!